• Dagospia

    FERMI TUTTI: SHARON STONE È STATA SCARICATA DA UN UOMO PIÙ GIOVANE CHE LA VOLEVA COSTRINGERE A FARSI IL BOTOX (MA LEI NON LO FACEVA GIÀ?) – A 64 ANNI L’ATTRICE HA RIVELATO CHE UN MISTERIOSO COMPAGNO DEL PASSATO ERA CONVINTO AVESSE BISOGNO DI QUALCHE RITOCCHINO: “CI SIAMO RIVISTI SOLO UN’ALTRA VOLTA DOPO QUELLA RICHIESTA. SE NON MI VEDI PIÙ PER QUESTO, PER FAVORE TROVATI LA STRADA D’USCITA” – L’IDENTITÀ DEL PARTNER RIMANE SEGRETA, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Simona Marchetti per www.corriere.it

     

    SHARON STONE IN BASIC INSTINCT SHARON STONE IN BASIC INSTINCT

    Quando l’uomo che stava frequentando le ha chiesto di sottoporsi al Botox, lei gli ha risposto di no. E lui l’ha mollata. La donna scaricata è nientemeno che Sharon Stone, che di recente ha sbalordito i fan con una foto in bikini sui social, in cui mostra un fisico pressoché perfetto e tutto da invidiare, visto che ha compiuto 64 anni a marzo. Eppure per quell’ex compagno l’attrice aveva bisogno di qualche ritocchino, da qui la richiesta di usare il Botox.

     

    sharon stone sharon stone

    «Sarebbe probabilmente davvero bello per il tuo ego e per il mio se lo facessi», ha replicato la Stone con la consueta ironia al soggetto in questione che, poco dopo, si è quindi defilato. «Ci siamo rivisti solo un’altra volta (dopo quella richiesta) e poi lui non era più interessato a frequentarmi - ha raccontato la star a Vogue Arabia, che le ha dedicato doppia copertina e intervista sul numero di settembre - . Se non mi vedi più per questo, per favore trovati la strada d’uscita».

     

    Identità ignota

    sharon stone sharon stone

    L’attrice non ha voluto rivelare l’identità del partner (si sa solo che era più giovane e che è stata una storia recente), anche se il Daily Mail ricorda che l’ultima relazione conosciuta della Stone è stata con il rapper 26enne RMR a giugno dello scorso anno, quando venne fuori che si stavano vedendo da diversi mesi. Per la verità in passato l’attrice è ricorsa a filler e Botox (anche questa è Hollywood), ma dopo l’ictus del 2001, che per poco non le è costato la vita, ha deciso di dire basta ad aghi e punturine.

     

    SHARON STONE SHARON STONE

    «Ci sono stati dei periodi quand’ero super famosa in cui ho fatto Botox, filler e cose del genere - ha ammesso la Stone sempre alla patinata rivista - ma poi ho avuto l’ictus e un’emorragia cerebrale di nove giorni e ho dovuto fare più di 300 dosi di Botox e filler per tirare su di nuovo un lato del mio viso». Quella terribile esperienza l’ha cambiata per sempre, modificando anche la sua considerazione per la chirurgia estetica che ai suoi occhi si è trasformata «da coccola di lusso a una sorta di enorme e doloroso bisogno neurologico».

    sharon stone sharon stone sharon stone nel 1983 sharon stone nel 1983 sharon stone vogue 2019 sharon stone vogue 2019 sharon stone a 55 anni sharon stone a 55 anni sharon stone oggi sharon stone oggi sharon stone a 57 anni sharon stone a 57 anni sharon stone 4 sharon stone 4 sharon stone 5 sharon stone 5 sharon stone nel 2006 sharon stone nel 2006 sharon stone playboy 1990 (2) sharon stone playboy 1990 (2) sharon stone basic instinct 2 sharon stone basic instinct 2 sharon stone nel 2006 (1) sharon stone nel 2006 (1) sharon stone basic instinct 2 (2) sharon stone basic instinct 2 (2) sharon stone nel 2021 sharon stone nel 2021 sharon stone tette ieri e oggi sharon stone tette ieri e oggi sharon stone vogue 2019 (1) sharon stone vogue 2019 (1) sharon stone sharon stone sharon stone nel 1992 sharon stone nel 1992 sharon stone a 60 anni sharon stone a 60 anni sharon stone a venezia sharon stone a venezia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport