DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
roshelle alla festa del cinema di roma 6
È in corso la 14esima edizione del Roma Film Festival, un evento molto atteso nel mondo del cinema che ogni anno per due settimane propone molti film in anteprima mondiale. Ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere le star che ogni sera calcano il red carpet, sfidandosi a colpi di stile con i loro look originali e audaci.
Quest'anno non sono molti i volti noti che stanno facendo parlare di loro, solo Caterina Balivo nei giorni scorsi aveva incantato tutti con un elegantissimo abito fucsia. Ieri, però, in occasione della première di "Hustlers", c'è stata un'ospite speciale che ha dato scandalo. Si tratta di Roshelle, l'ex concorrente di X-Factor 10 che aveva gareggiato nella squadra di Fedez, presentatasi in versione davvero hot sul red carpet al fianco dell'artista e fashion designer Rediet Longo.
La cantante ha indossato un originale abito a rete color oro che rivelava chiaramente il corpo nudo. Certo, portando un perizoma color carne praticamente invisibile e avendo delle maglie più spesse all'altezza del seno, non ha messo in mostra nulla di scandaloso, ma è chiaro che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.
Per completare il tutto ha scelto dei sandali gold con il tacco alto e ha tenuto i capelli rosa con la ricrescita in vista sciolti con il ciuffo legato in due codine. Anche Rediet Longo si è distinto per esuberanza, sull'outfit total black ha pensato bene di portare una lunga pelliccia animalier. Insomma, a quanto pare in questa edizione del Festival del Cinema di Roma i colpi di testa non mancano: chi sarà la prossima a optare per qualcosa di tanto hot e provocante?
roshelle alla festa del cinema di romaroshelle alla festa del cinema di roma 5roshelle alla festa del cinema di roma 4roshelle alla festa del cinema di roma 1roshelle alla festa del cinema di roma 3
roshelle alla festa del cinema di roma 2
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…