• Dagospia

    UN’USCITA ‘’COL BOTTO’’ - FESTA CON FUOCHI D’ARTIFICIO A ISERNIA, PER IL RIENTRO A CASA DI VITTORIO SPADA, NOME DI PRIMO PIANO DEL CLAN OMONIMO DI OSTIA – AVREBBE DOVUTO SCONTARE 7 ANNI PER REATI DI ASSOCIAZIONE PER DIALINQUERE DI STAMPO MAFIOSO – I FESTEGGIAMENTI PERO’ NON SONO PASSATI INOSSERVATI ALLE FORZE DELL’ORDINE, CHE ARRIVATI SUL POSTO HANNO IMMEDIATAMENTE RISPEDITO IL DETENUTO NEL CARCERE DI REBIBBIA…


     
    Guarda la fotogallery

    DA “il Messaggero”

    FUOCHI D ARTIFICIO FUOCHI D ARTIFICIO

     

    Fuochi d'artificio e botti per accogliere il rientro a casa di Vittorio Spada, nome di primo piano del clan omonimo di Ostia. Lo ha aspettato così, con una vera e propria festa a lui dedicata, la comunità rom del quartiere di San Lazzaro nella città di Isernia, dove Spada avrebbe dovuto scontare ai domiciliari una condanna a sette anni di carcere.

     

    I festeggiamenti, partiti con il botto, hanno sorpreso tutta la città e l'iniziativa non è passata inosservata neanche alle forze dell'ordine che arrivati sul posto hanno immediatamente rispedito il detenuto nel carcere di Rebibbia, a Roma. Spada era rientrato ad Isernia dal carcere di Frosinone condannato per reati di associazione per delinquere di stampo mafioso. 

    CLAN SPADA CLAN SPADA i clan mafiosi di roma i clan mafiosi di roma operazione sgombero clan spada operazione sgombero clan spada CONFISCATO IL TESORO DEL CLAN SPADA CONFISCATO IL TESORO DEL CLAN SPADA CONFISCATO IL TESORO DEL CLAN SPADA CONFISCATO IL TESORO DEL CLAN SPADA IL CLAN SPADA IL CLAN SPADA lettura sentenza contro clan spada lettura sentenza contro clan spada BLITZ A OSTIA CONTRO IL CLAN SPADA BLITZ A OSTIA CONTRO IL CLAN SPADA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport