• Dagospia

    ARTE, CHE FIGATA! - NAIKE RIVELLI SI LANCIA NELLA "VULVA ART" E DIPINGE QUADRI COL PUBE - TACCHI ALTI E GAMBE NUDE, CON L'AIUTO DI MAMMA ORNELLA MUTI INTINGE UN PENNELLO NELLA CIOTOLA COL COLORE E SPIEGA: "BISOGNA AVERE IL PELO, VOI RAGAZZE TUTTE SUPER DEPILATE NON POTETE CREARE…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    artista al lavoro artista al lavoro

    Naike Rivelli è una donna dai mille talenti. Attrice, cantante, esperta di yoga, animalista convinta, sostenitrice del naturismo e, ora, anche artista. La sua proposta pittorica è del tutto originale: nuda dalla vita in giù condivide sui social la realizzazione della sua "vulva art", con la complicità di mamma Ornella Muti.

     

     

    Il nome è tutto un programma. La vulva art consiste proprio nel dipingere un quadro usando le parti intime. Naike si lancia in un tutorial social insieme a mamma Ornella che si presta come aiutante.

     

    naike in posa prima di dipingere naike in posa prima di dipingere

    Maglioncino, tacchi alti e gambe nude, la Rivelli intinge un pennello nella ciotola con il colore e spiega: "Bisogna dipingere il pelo". E poi sottolinea: "Devi avere il pelo... voi ragazze tutte super depilate non potete creare questa arte della vulva".

     

    naike rivelli dipinge con la vagina naike rivelli dipinge con la vagina

    La Muti ride tra il divertito e l'imbarazzato, mentre preme un foglio bianco sul pube di sua figlia. Naike mostra orgogliosa il risultato alla telecamera: un disegno astratto formato da tanti riccioletti.

     

    Lei ne è orgogliosa, e fa vedere anche molte altre opere precedenti, alcune incorniciate e con l'aggiunta di dettagli. I follower si dividono, tra chi ride, chi è basito, chi si complimenta per l'originalità. È nata una nuova corrente artistica?

    naike rivelli e ornella muti naike rivelli e ornella muti naike rivelli artista naike rivelli artista bacio con la mamma bacio con la mamma naike mostra il risultato naike mostra il risultato opera finita opera finita i risultati del lavoro di naike i risultati del lavoro di naike NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI vulva disegnata vulva disegnata NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI naike rivelli 2 naike rivelli 2 naike rivelli 21 naike rivelli 21 naike rivelli 16 naike rivelli 16 naike rivelli 19 naike rivelli 19 naike rivelli 1 naike rivelli 1 naike rivelli 2 naike rivelli 2 naike rivelli 15 naike rivelli 15 IL BACIO TRA NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI IL BACIO TRA NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI naike rivelli 17 naike rivelli 17 naike rivelli south kensington naike rivelli south kensington naike rivelli 1 naike rivelli 1 naike rivelli 5 naike rivelli 5 naike rivelli 14 naike rivelli 14 il culo di. naike rivelli in quarantena 10 il culo di. naike rivelli in quarantena 10 il culo di naike rivelli in quarantena il culo di naike rivelli in quarantena 2006 naike rivelli a muccassassina 2006 naike rivelli a muccassassina naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli il culo di naike rivelli il culo di naike rivelli il culo di naike rivelli in quarantena il culo di naike rivelli in quarantena il culo di. naike rivelli in quarantena 11 il culo di. naike rivelli in quarantena 11 il culo di. naike rivelli in quarantena 7 il culo di. naike rivelli in quarantena 7 naike rivelli naike rivelli il culo di. naike rivelli in quarantena 4 il culo di. naike rivelli in quarantena 4 il culo di. naike rivelli in quarantena 5 il culo di. naike rivelli in quarantena 5 il culo di. naike rivelli in quarantena 1 il culo di. naike rivelli in quarantena 1 NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport