FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
ALLA FIGC SI SONO "RINGHIO-GLIONITI": GENNARO GATTUSO E' VICINISSIMO A DIVENTARE CT DELLA NAZIONALE – GRAVINA INCONTRA IL TECNICO CALABRESE, IL CUI NOME E’ CALDEGGIATO ANCHE DA GIGI BUFFON, CHE VINSE CON "RINGHIO" IL MONDIALE DEL 2006 - UNO DEI MISTERI ITALIANI E’ COME MAI GATTUSO, NONOSTANTE UNA SERIE DI FLOP (VALENCIA, MARSIGLIA, HAJDUK SPALATO) GODA DI OTTIMA STAMPA. I GIORNALONI E LE TV LO POMPANO IN MODO INCESSANTE NONOSTANTE I RISULTATI MEDIOCRI. FORSE “RINGHIO” E’ PIU’ BRAVO NELLE PUBBLICHE RELAZIONI CHE IN PANCHINA...
E alla fine il prossimo allenatore della Nazionale italiana potrebbe essere proprio Gennaro Gattuso, il nome nuovo schizzato in pole dopo il rifiuto di Claudio Ranieri. Secondo Il Corriere dello Sport, l’ex Milan e Napoli sarebbe “ad un passo” dal trovare l’accordo con il presidente della Figc Gabriele Gravina.
Di seguito quanto si legge sul Cds riguardo la vicenda:
“Contatti in corso. Rino Gattuso prende il largo. L’ex tecnico di Milan e Napoli, dopo il no di Ranieri, è il grande favorito per la panchina dell’Italia. Gravina sembra orientato sul suo profilo, caldeggiato anche da Buffon, uno dei leader dei campioni del mondo del 2006. L’incontro, in località segreta, potrebbe essere in corso o avverrà nelle prossime ore. La Figc, per prudenza e motivi di riservatezza, non conferma il vertice, ma solo l’ampia convergenza sulla candidatura di Ringhio, sempre più vicino alla panchina della Nazionale. Quasi certamente prenderà il posto di Luciano Spalletti. Un uomo di personalità per scuotere lo spogliatoio azzurro. Si attendono sviluppi in 24-48 ore”.
gennaro gattuso silvio berlusconi carlo ancelotti 1
ancelotti gattuso
gennaro gattuso 2
gattuso al valencia
gattuso al valencia
gennaro gattuso silvio berlusconi carlo ancelotti 2
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…