• Dagospia

    “MORGAN NON LO VORREI AL GOVERNO. È TUTTO” – FILIPPO FACCI: “È UN PERSONAGGIO DEL GENERE CHE ROBERTO D'AGOSTINO DEFINIREBBE ‘FAMOSO PER ESSERE FAMOSO’, GIÀ FIDANZATO DI SELVAGGIA LUCARELLI E DI ASIA ARGENTO” – “CHISSENEFREGA, CERTO: MA LE COSE CAMBIANO SE DIVENTA CONSULENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, A NOSTRO CARICO. NON PER SUE DEPRESSIONI CURATE DALLO PSICHIATRA, I PIGNORAMENTI, IL ‘CRACK’: INTERESSANO SOLO LE SUE AFFIDABILITÀ E COMPETENZE. HA DETTO, ALTERATO: ‘SAI COSA SIGNIFICA FARE ARRANGIAMENTI ORCHESTRALI? IO SONO UN MAESTRO D'ORCHESTRA’. ORA: MORGAN È UN GEOMETRA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Filippo Facci per “Libero quotidiano”

     

    FILIPPO FACCI FILIPPO FACCI

    Marco Castoldi detto «Morgan» è un personaggio del genere che Roberto D'Agostino definirebbe «famoso per essere famoso», già fidanzato - sono indizi - di Selvaggia Lucarelli e di Asia Argento.

     

    Non ci sarebbe da occuparsene, se non fosse che questo anonimo cantante (si ricorda solo una canzone condivisa a Sanremo) ha insultato un collega e ha sparato cazzate di conseguenza.

     

    Chissenefrega, certo: ma le co se cambiano se diventa consu lente del Ministero della Cultura, a nostro carico.

     

    Non per sue depressioni curate dallo psichiatra, i pignoramenti, il «crack» fumato come antidepressivo, il mix psicotropo che lo mandò all'ospedale: interessano solo le sue affidabilità e competenze. Quali? Ha detto, alterato: «Sai cosa significa fare arrangiamenti orchestrali? Io sono un maestro d'orchestra... io leggo Platone e Pasolini».

    SGARBI MORGAN SGARBI MORGAN

     

    Ora: Morgan è un geometra. Ha iniziato il Conservatorio e non l'ha finito. Ha studiato in un istituto sperimentale Ipsia di Lissone (Monza) che ho frequentato anch' io: lui è entrato al terzo anno, io sono scappato al primo.

     

    L'ho conosciuto il 23 agosto 2008 a Gressoney, con Luca Sofri e Giovanni Floris: suonava il piano discretamente, anche se era mancino e si vedeva. Credo che anch' io, per formazione, sarei in grado di orchestrare delle partiture: ma non mi definirei un maestro, non sono mica scemo. Comunque Morgan non lo vorrei al governo. È tutto.

    morgan asia argento morgan asia argento morgan selvaggia lucarelli morgan selvaggia lucarelli facci selvaggia facci selvaggia selvaggia lucarelli e filippo facci selvaggia lucarelli e filippo facci morgan selvaggia lucarelli morgan selvaggia lucarelli morgan asia argento morgan asia argento morgan asia argento morgan asia argento morgan selvaggia lucarelli 2 morgan selvaggia lucarelli 2

    il ritorno di morgan a x factor il ritorno di morgan a x factor il ritorno di morgan a x factor 3 il ritorno di morgan a x factor 3 dargen damico ambra morgan rkomi fedez dargen damico ambra morgan rkomi fedez il ritorno di morgan a x factor il ritorno di morgan a x factor il ritorno di morgan a x factor 4 il ritorno di morgan a x factor 4 MORGAN SGARBI MORGAN SGARBI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport