Estratto da www.gazzetta.it
pippo inzaghi
[…] Pippo Inzaghi si congeda dalla Salernitana con un esonero che non gli va giù. Bacchetta la società, in particolare il d.g. Walter Sabatini, non cita mai il presidente Danilo Iervolino.
[…] "Ho sposato il progetto con trasparenza e quest’ultima è ciò che avrei voluto, soprattutto sul mercato che, a mio avviso è stato tardivo e non in linea. A poco servono oggi le frasi consolatorie del direttore Sabatini, anche perché non vedo il senso di chiedere scusa su un proprio errore e tagliare la testa ad un altro. Io vivo per il calcio e per la lealtà che mi ha insegnato è per questo che amo la tifoseria, perché è leale e purtroppo è ciò che vorrei anche all’intero dell’ambiente ma forse sono utopico.
walter sabatini foto di bacco (8)
Infine a poco servirebbe dire che la Dea bendata con noi ha girato la testa da un’altra parte. Ora spero tutto ritorni a girare come la piazza merita ed auguro ai miei giocatori di continuare il percorso di crescita iniziato 3 mesi fa assieme! Li abbraccio tutti con affetto, vi abbraccio tutti con affetto e sempre “macte animo”.
pippo inzaghi walter sabatini foto di bacco (4) walter sabatini foto di bacco (7) walter sabatini foto di bacco (6) pippo inzaghi