• Dagospia

    A 70 ANNI PANATTA SI REGALA LE NOZZE CON L’AVVOCATO TREVIGIANO ANNA BONAMIGO: MATRIMONIO A VENEZIA, IL RITO CIVILE SARA’ OFFICIATO DA CARLO NORDIO – CHE LE FREQUENTAZIONI DEL CAMPIONE CON TREVISO FOSSERO INSOLITAMENTE FREQUENTI SI COMINCIÒ AD AVVERTIRE NELLA TARDA PRIMAVERA DEL 2014. MA DAGOSPIA AVEVA CENSITO LA BONAMIGO NELL'OTTOBRE 2013 IN OCCASIONE DI UN PARTY ALL'ANIENE - LA FAMA DA PLAYBOY DI ADRIANO: “QUANDO ERO GIOVANE VENIVO PIÙ SEDOTTO. MA NON PARLO MAI DI DONNE. DETESTO GLI UOMINI CHE LO FANNO…”


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/tutti-al-circolo-aniene-si-festeggia-un-re-della-roma-pariola-adriano-panatta-64153

     

     

    https://m.dagospia.com/panatta-70-borg-la-berte-renato-zero-villaggio-e-tognazzi-che-vomita-e-la-veronica-241336

     

     

    Elena Filini per il Messaggero

     

     

    ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA

    Mancavano solo i fiori d' arancio. Ed ecco che Adriano Panatta, 70 anni appena compiuti, si regala le nozze con Anna Bonamigo. Il matrimonio sarà celebrato a Venezia il 10 ottobre nella sala degli stucchi del municipio di Ca' Farsetti.

     

    Ad officiare il rito civile Carlo Nordio, il magistrato amico fraterno della coppia. Una cerimonia intima, con i soli parenti come testimoni, in ottemperanza alle norme anti Covid. E un grande sogno che si realizza per l' avvocato trevigiano, che diventerà, in seconde nozze, la signora Panatta.

     

    ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA ANNA BONAMIGO ADRIANO PANATTA

    Difficile andare oltre gli scarni dettagli delle pubblicazioni. I futuri sposi sono emozionati e decisi a difendere la privacy di un momento magico. A lungo accarezzato e diventato progetto concreto durante il lockdown.

     

    panatta panatta

    Panatta avrebbe voluto dare una notizia ufficiale, ma l' implacabile iter amministrativo lo ha anticipato. Non parla però, non ora almeno. La boa dei 70 anni e una nuova giovinezza per il campionissimo romano e ormai trevigiano d' elezione: il ricordo dei primi passaggi di Panatta nel capoluogo della Marca, degli avvistamenti in bicicletta o nei locali insieme alla bella Anna sembra preistoria.

     

    panatta panatta

    Dopo quasi 7 anni, oggi l' ex tennista rubacuori ha su Treviso un chiaro progetto di vita professionale e personale.

     

    Che le frequentazioni del campione con Treviso fossero insolitamente frequenti si comincia ad avvertire nella tarda primavera del 2014. Ma le prime uscite pubbliche a Nordest sono datate luglio: Adri e Boba che vanno a fare la spesa, che praticano sport, che escono a cena e suscitano curiosità.

     

    adriano panatta anna bonamigo foto di bacco adriano panatta anna bonamigo foto di bacco

    Ma i due, fedeli al basso profilo, non confermano nulla finché la liaison diventa davvero difficile da smentire. Anna, del resto, era stata censita da Dagospia già nell' ottobre 2013 in occasione di un party dato in onore di Panatta al Circolo Canottieri Aniene, con Renzo Arbore, Paolo Villaggio, Paolo Cirino Pomicino e gli sportivi Nicola Pietrangeli e Yuri Chechi. Raggiante e bellissima in abito nero con bolero di volpe.

    adriano panatta adriano panatta

     

    Negli anni l' affascinante Adriano si vede sempre più spesso lungo il Sile, fino a scegliere Treviso e la casa di piazza Vittoria come dimora principale. La coppia è sempre più affiatata: dalla vernice delle mostre di Marco Goldin alle prime in Fenice, dagli eventi benefici al Teatro Comunale ai progetti sportivi, Adriano entra nel tessuto sociale con Anna inseparabile al fianco.

    PANATTA PANATTA

     

    Nell' ottobre 2019 arriva una decisione destinata a rendere ancora più importante la sua presenza in città: Panatta rileva all' asta il tennis Club Zambon. Ecco che vita e professione si intrecciano. Anna, discreta consigliera, approva. Iniziano i progetti, la richiesta di permessi e arriva il Covid. La coppia ferma tutto e si rifugia in casa, mandando ai fan e agli amici segnali di consapevolezza e buonsenso. Dedicandosi alla cucina e a nuove prospettive.

    adriano panatta e Anna (detta Boba) Bonamigo - foto di bacco adriano panatta e Anna (detta Boba) Bonamigo - foto di bacco

     

    Poi, pian piano, la vita riprende.

     

    LA PANDEMIA Ma quella lunga intimità durante la pandemia forse fa intravvedere il bisogno di un passo importante. Addirittura il secondo sì per entrambi. E il 9 luglio, in occasione dei 70 anni di Panatta è proprio Anna a tradire il tradizionale riserbo e a dedicare ad Adri una frase che viene dal cuore. «Continua a tenermi stretta, e fammi volare con te».

     

    adriano panatta con la compagna Anna Bonamico adriano panatta con la compagna Anna Bonamico

    Un amore maturo, nato quasi per azzardo, proseguito tenacemente. Un amore di quelli che ti cambiano la vita, hanno spesso ripetuto entrambi. Ed ecco che a 70 anni si ritrova la voglia di fare sul serio. «La verità è che a lui dell' età non importa nulla. E a me neanche. Siamo diventati impavidi e temerari, l' amore ci ha dato una carica enorme». È passata l' estate e con l' autunno si sono rimessi in moto i progetti al tennis club. Ma, dal cilindro, è uscito ben altro. Anna aveva sempre creduto che un giorno il grande amore sarebbe arrivato. La vita non l' ha delusa. Dopo 6 anni, lei gli ha chiesto «Fammi volare». E lui ha scelto di accontentarla. Nella città più romantica del mondo, sul Canal Grande.

    adriano panatta con la compagna Anna Bonamico adriano panatta con la compagna Anna Bonamico Lucia e Paolo Cirino Pomicino con Aldo Cazzullo e Boba Bonamico Lucia e Paolo Cirino Pomicino con Aldo Cazzullo e Boba Bonamico adriano panatta adriano panatta adriano panatta e lilli fiorillo foto di bacco adriano panatta e lilli fiorillo foto di bacco adriano panatta adriano panatta adriano panatta stefano meloccaro foto di bacco adriano panatta stefano meloccaro foto di bacco adriano panatta adriano panatta adriano panatta roberto d agostino foto di bacco adriano panatta roberto d agostino foto di bacco panatta panatta panatta bertè panatta bertè bertolucci panatta bertolucci panatta panatta borg 3 panatta borg 3 panatta loredana berte panatta loredana berte PANATTA VILLAGGIO PANATTA VILLAGGIO panatta pietrangeli bertolucci panatta pietrangeli bertolucci PANATTA PIETRANGELI PANATTA PIETRANGELI loredana berte panatta mia martini loredana berte panatta mia martini PANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELI PANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELI panatta villaggio panatta villaggio PANATTA 1 PANATTA 1 ADRIANO PANATTA ADRIANO PANATTA panatta bertè fazio panatta bertè fazio panatta la profezia dell'armadillo panatta la profezia dell'armadillo pietrangeli panatta pietrangeli panatta panatta bertè panatta bertè borg panatta borg panatta panatta panatta adriano panatta antonello piroso alessandro cattaneo adriano panatta antonello piroso alessandro cattaneo adriano panatta da giovane adriano panatta da giovane laura delli colli adriano panatta foto di bacco laura delli colli adriano panatta foto di bacco adriano panatta anna bonamigo foto di bacco adriano panatta anna bonamigo foto di bacco ADRIANO PANATTA E ALESSANDRO DI BATTISTA GIOCANO A PADEL ADRIANO PANATTA E ALESSANDRO DI BATTISTA GIOCANO A PADEL panatta rutelli panatta rutelli fulvio abbate e adriano panatta foto di bacco fulvio abbate e adriano panatta foto di bacco adriano panatta borg adriano panatta borg adriano panatta adriano panatta Boba Bonamico Boba Bonamico

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport