• Dagospia

    FIORITO E APPASSITO - È IN CORSO IL SEQUESTRO DEI BENI DELL’EX CAPOGRUPPO, RICONDUCIBILI ALL’ATTIVITÀ DI SOTTRAZIONE DI FONDI DEL PDL LAZIALE - TRA QUESTI, LA VILLA AL CIRCEO, LA JEEP COMPRATA PER I DUE GIORNI DI NEVE A ROMA, UNA BMW, UNA SMART, SETTE CONTI CORRENTI ITALIANI E QUATTRO ESTERI - “ER BATMAN” HA FATTO RICORSO CONTRO L’ARRESTO, IL 9 OTTOBRE CI SARÀ L’UDIENZA…


     
    Guarda la fotogallery

    1- FONDI PDL:SEQUESTRI BENI FIORITO,ANCHE VILLA E JEEP
    (ANSA) - E' in corso il sequestro dei beni di Franco Fiorito riconducibili all'illecita attività di sottrazione dei fondi del gruppo Pdl alla Regione Lazio. Tra i beni sequestrati anche la Villa al Circeo, la jeep comprata per l'emergenza neve a Roma, il Bmw, la Smart, sette conti correnti italiani e quattro esteri.

    LA CASA DI FRANCO FIORITO AL CIRCEO jpegLA CASA DI FRANCO FIORITO AL CIRCEO jpegLA CASA DI FRANCO FIORITO AL CIRCEO jpegLA CASA DI FRANCO FIORITO AL CIRCEO jpeg

    Il sequestro è stato disposto con un decreto del Gip del Tribunale di Roma. I conti correnti italiani sono stati aperti da Fiorito in istituti di credito di Roma e Anagni mentre i 4 all'estero si trovano a Tenerife, Madrid, Santa Cruz e La Coruna. Il sequestro è stato disposto in quanto "risulta contestata e provata una distrazione" di fondi del Pdl di un milione e 357mila euro.

    JEEP NELLA NEVEJEEP NELLA NEVEfioritofiorito


    2- REGIONE LAZIO: FISSATO AL 9 OTTOBRE RIESAME SU FRANCO FIORITO
    (AGI) - Il tribunale del riesame di Roma ha fissato al 9 ottobre l'udienza per discutere del ricorso presentato dai difensori dell'ex capogruppo del Pdl, alla Regione Lazio, Franco Fiorito contro l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di peculato firmata dal gip Stefano Aprile.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport