• Dagospia

    UN PORCELLO NEL POLLAIO – UN UOMO È STATO ARRESTATO A FIRENZE PER AVER SEQUESTRATO E ABUSATO L’EX COGNATA: L’AVEVA SEGREGATA PER UN MESE IN UN POLLAIO, DOPO AVERLA ATTIRATA CON UNA TRAPPOLA – LA DONNA ERA STATA LEGATA PERCHÉ NON FUGGISSE E VENIVA LIBERATA SOLO PER MANGIARE (ACQUA E BISCOTTI). FINCHÉ NON È RIUSCITA A SCAPPARE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Segregata e abusata nel pollaio per un mese, arrestato

    abusi sessuali violenza abusi sessuali violenza

    (ANSA) - I carabinieri hanno eseguito nella campagna di Firenze l'arresto in carcere di un 55enne italiano per aver sequestrato e abusato di una donna, 53enne, ex moglie del fratello. La aveva segregata in un pollaio per circa un mese dopo averla attirata con una trappola. La donna, legata perché non fuggisse, veniva liberata solo un paio di volte al giorno perché si alimentasse, di solito con acqua e biscotti. La vicenda è emersa quando la donna è riuscita a scappare e dopo 6 km fatti nei boschi ha chiesto soccorso a un passante.(ANSA).

    pollaio 1 pollaio 1 pollaio pollaio una gallina del pollaio una gallina del pollaio pollaio pollaio gallina gallina la figlia raccoglie un uovo la figlia raccoglie un uovo donna nuda legata donna nuda legata

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport