• Dagospia

    FLASH! A SANREMO C’E’ IL RISCHIO CHE VINCA ALESSANDRA AMOROSO (DAMOSE!) – DOPO IL PRIMO ASCOLTO DEI BRANI IN GARA AL FESTIVAL, ANGELINA MANGO SI CANDIDA A POSSIBILE RIVELAZIONE, LA CANZONE DI ANNALISA E’ GIA’ TORMENTONE, FIORELLA MANNOIA IN QUOTA CHIARA VALERIO CON INNO FEMMINISTA (CHE PALLE) - GHALI UNICO TESTO “POLITICO” – GAZZELLE E LA BALLATONA DI ROMA NORD, SANGIOVANNI DICE CHE "ALLE VOLTE HA FATTO UN PO' IL COGLIONE" (IN CHE SENSO?) - LOREDANA BERTE’ E L’AUTOBIOGRAFIA IN UN VERSO: “SONO LA RAGAZZA CHE PER POCO GIÀ S’INCAZZA”. PER FORTUNA CHE CI SONO I RICCHI E POVERI CHE CI FARANNO BALLARE…


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

    alessandra amoroso alessandra amoroso

     

    A Sanremo c’è il rischio che vinca Alessandra Amoroso (damose!). Dopo il primo ascolto dei brani in gara al Festival, Angelina Mango yè yè si candida a possibile rivelazione, la canzone di Annalisa è già tormentone, Fiorella Mannoia in quota Chiara Valerio scodella un inno femminista (che palle!) e ci spiega "chi sono le donne" (vasto programma). L’unico testo “politico” è di Ghali. "Casa mia, casa tua, che differenza c'è". L'importante è pagare l'Imu.

     

    La ballatona di Gazzelle ci racconta l’amore a Roma Nord, Sangiovanni (che non è una fermata della metro A) ci dice che alle volte ha fatto un po’ il coglione” (in che senso?). Loredana Berte’ e l’autobiografia in un verso: “Sono la ragazza che per poco già s’incazza”. Per fortuna ci sono i Ricchi e Poveri che ci faranno ballare…

    angelina mango angelina mango angelina mango angelina mango alessandra amoroso 34 alessandra amoroso 34

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport