• Dagospia

    “MI HAI ILLUSA, MI MANDAVI CANZONI D’AMORE E CI SONO CASCATA COME UNA SCEMA” - FLAVIA VENTO HA CHATTATO CON UN TRUFFATORE PER 5 MESI, CONVINTA CHE FOSSE TOM CRUISE. LA SCENEGGIATA È DURATA 5 MESI, POI LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI SHOW) HA SCOPERTO CHE ERA UN FAKE: “ALLA FINE MI HA CHIESTO I SOLDI PER…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    flavia vento 6 flavia vento 6

    Ha pensato di parlare per mesi con Tom Cruise su whatsapp e invece non era lui: grande delusione per Flavia Vento, che ha scoperto alla fine di essere stata vittima di una truffa. "Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!", ha scritto la showgirl su Instagram. Dopo molto tempo passato a messaggiare, la Vento ha scritto: "Ecco, dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato, un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo!".

     

    Poi, rivolgendosi al finto Cruise, ha continuato: "Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!". La persona che l'ha raggirata, tra l'altro, le aveva anche mandato delle canzoni romantiche: "Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!". La Vento ha poi pubblicato lo screenshot della richiesta di denaro, fatta per ottenere un pass per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible” dietro pagamento di una card.

    Tom Cruise Tom Cruise

     

    La showgirl - recentemente entrata in Scientology - ha raccontato la sua disavventura anche su Twitter. Già in passato, comunque, come riporta Leggo, la Vento era stata vittima di un profilo fake che le aveva fatto credere di parlare con l’attore hollywoodiano.

    immagine dal profilo instagram di flavia vento immagine dal profilo instagram di flavia vento flavia vento 4 flavia vento 4 tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise la mummia tom cruise la mummia tom cruise l’ultimo samurai tom cruise l’ultimo samurai flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento andata e ritorno flavia vento andata e ritorno alessandro paci flavia vento andata e ritorno alessandro paci flavia vento andata e ritorno flavia vento 1 flavia vento 1 flavia vento 2 flavia vento 2 flavia vento 3 flavia vento 3 flavia vento 4 flavia vento 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport