
DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL…
“FORSE VOLEVANO TENERMI LONTANO DA SANREMO” - MAURO CORUZZI, IN ARTE PLATINETTE, SCHERZA SUL NUOVO RICOVERO PER “ACCERTAMENTI” AVVENUTO POCO PRIMA DEL FESTIVAL: "FACCIO I CONTROLLI E TORNO A CASA" - NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ NEL PARLARE, DOVUTE PROBABILMENTE ALL'ICTUS CHE LO HA COLPITO A MARZO 2023, CORUZZI NON PERDE LA SUA IRONIA E NELLA DIDASCALIA DEL VIDEO CITA LA CANTANTE GIORGIA E LA SUA CANZONE SANREMESE 'LA CURA PER ME' - VIDEO
Platinette fatica a parlare: in ospedale per accertamenti. L'annuncio su Instagram #ANSA pic.twitter.com/eGDsPPak1V
— Agenzia ANSA (@Agenzia_Ansa) February 25, 2025
Estratto dell’articolo a adnkronos.com
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è di nuovo ricoverato per accertamenti. L'annuncio arriva direttamente da lui, attraverso un video messaggio pubblicato sui social, dove, dal letto d'ospedale, aggiorna i suoi follower. Nonostante le difficoltà nel parlare, dovute probabilmente all'ictus ischemico che lo ha colpito a marzo 2023, il noto personaggio televisivo non perde la sua ironia.
E scherza sulla tempistica del ricovero, avvenuto poco prima del Festival di Sanremo: "Forse è stato un volere divino - dice - Questo che vedete è un letto d'ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità". (...)
"Ecco perché della mia assenza forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero. Ok?", dice Platinette che nella didascalia del video cita la cantante Giorgia e la sua canzone sanremese 'La cura per me'.
DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…