• Dagospia

    FRAMMENTI DI CINISMO ROMANO – UNO SPOSINO AVVERTE IL CONDOMINIO CON UN CARTELLO: "STASERA FACCIO LA SERENATA ALLA MIA FUTURA SPOSA, SCUSATEMI PER IL DISTURBO" – E QUALCUNO GLI RISPONDE A PENNA: "LASCIA PERDE', DÀ RETTA" (LASCIA PERDERE IL MATRIMONIO O…LA SPOSA?) - È LO SCAMBIO DI BATTUTE CHE HA COINVOLTO QUALCHE GIORNO FA UN CONDOMINIO TRA L'AURELIO E SAN PIETRO…


     
    Guarda la fotogallery

    Valentina Lupia per https://roma.repubblica.it

     

    ROMA - UNO SPOSO AVVERTE IL CONDOMINIO DELLA SERENATA E QUALCUNO GLI RISPONDE LASSA PERDE ROMA - UNO SPOSO AVVERTE IL CONDOMINIO DELLA SERENATA E QUALCUNO GLI RISPONDE LASSA PERDE

    "Stasera faccio la serenata alla mia futura sposa, scusatemi per il disturbo". "Lascia perde', dà retta". È il simpatico scambio di battute che ha coinvolto qualche giorno fa il condominio al civico 96 di via Gregorio VII, nell'omonima zona tra l'Aurelio e San Pietro.

     

    A pubblicare la foto del cartello, appeso sotto ai palazzi, è la pagina Instagram Roma Talks, che l'ha a sua volta ricevuta da un cittadino, Matteo P.. "Stasera 16 giugno, dalle ore 20.45/21, si svolgerà una serenata alla sposa di circa 30 minuti. Mi scuso per l'eventuale disturbo. Un saluto". Firmato "lo sposo".

     

    Ed è qui, sotto ai caratteri battuti al computer, che un altro residente è intervenuto, stasera con una penna a tratto nero: "Lascia perde', dà retta", è stata la risposta esilarante, in riferimento al matrimonio. Lo scatto ha poi cominciato a fare il giro della rete, rimbalzano anche tra le chat e tra i gruppi Facebook di quartiere.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport