DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FRANCESCA PASCALE VINCE IN TRIBUNALE CONTRO MATTEO SALVINI – L'EX COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI È STATA ASSOLTA DALL'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE PER AVER CONDIVISO SU INSTAGRAM, IL 21 GENNAIO 2021, UN TWEET FALSAMENTE ATTRIBUITO AL LEADER DELLA LEGA, IN CUI MERIDIONALI E AFRICANI VENIVANO DEFINITI “FANNULLONI” E “GENTE SENZA CULTURA DEL LAVORO”. AL POST, LA PASCALE AVEVA AGGIUNTO UN COMMENTO: “PIUTTOSTO VOTERÒ PAPERINO” – IL CAPITONE AVEVA SPORTO QUERELA, MA PER IL GIUDICE…
Estratto dell'articolo da www.open.online
francesca pascale ai funerali di silvio berlusconi 3
Francesca Pascale non ha diffamato Matteo Salvini, secondo il tribunale di Lecco che ha assolto l’ex compagna di Silvio Berlusconi. Il 21 gennaio 2021 Pascale aveva pubblicato su Instagram un tweet falso attribuito al leader della Lega, in cui meridionali e africani venivano definiti «fannulloni» e «gente senza cultura del lavoro». Al post, Pascale aveva aggiunto un commento: «Piuttosto voterò Paperino».
Salvini aveva quindi querelato Pascale, che all’epoca viveva in una villa a Casatenovo, in provincia di Lecco. Per gli avvocati che assistevano Pascale, quel post sarebbe stato condiviso in buona fede perché convinta che fosse effettivamente di Salvini e invocando il diritto alla critica politica. Il legale del segretario leghista aveva invece chiesto che fosse riconosciuta una responsabilità per quel giudizio.
Pascale aveva anche proposto un accordo, negato però dalla controparte. Il pm aveva chiesto per l’ex compagna di Berlusconi la condanna a 2.500 euro di multa. Oggi 26 settembre, la giudice Martina Beggio ha deciso di assolvere Pascale.
francesca pascale paola turci foto di bacco
francesca pascale ai funerali di silvio berlusconi
paola turci francesca pascale
francesca pascale foto di bacco (1)
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…