Da corriere.it
PASCALE MARIA PAOLA CIRO
«La politica omofoba che alimenta e giustifica questi assassini s’interroghi vergognandosi e non poco». Così Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, da sempre vicina alle tematiche Lgbt, ha commentato su Instagram la morte di Maria Paola Gaglione. La 18enne è morta mentre era in motorino insieme a Ciro Migliore, 22, il suo fidanzato.
A determinare l’incidente, secondo le prime indagini, il 30enne Michele Antonio Gaglione, fratello della vittima, dopo un inseguimento. Il fratello non sopportava la sua relazione con un uomo trans (Ciro, ndr).
PASCALE MARIA PAOLA CIRO
Maria Paola — si legge ancora nella Storia di Instagram — «è stata uccisa dal fratello perché amava una trans. Ennesimo episodio di omotransfobia finito in tragedia a causa di una società violenta e sempre più frustrata».
Pascale è, poi, intervenuta anche sulla morte di Willy, il 21enne ammazzato di botte a Colleferro: «Ciao splendido ragazzo», ha scritto. Seguita da una terza Storia, che mostra uno scatto dei fratelli Bianchi, accusati dell’omicidio, che hanno chiesto l’isolamento in carcere per evitare ritorsioni da parte degli altri detenuti. «Un classico fascista. Duri solo coi più deboli, diabolici infami», conclude Pascale.
ciro maria paola 1 PASCALE MARIA PAOLA CIRO FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE Francesca Pascale con Berlusconi maria paola e michele gaglione paola turci francesca pascale foto da oggi 6 maria paola gaglione Maria Paola Gaglione ciro maria paola paola turci francesca pascale foto da oggi 8 Francesca Pascale gayvillage FRANCESCA PASCALE