• Dagospia

    UN TUFFATORE AL CUADRADO – IL TRICOLOGICAMENTE IRRISOLTO FRANCESCO FACCHINETTI, GRANDE TIFOSO DELL’INTER, ATTACCA IL COLOMBIANO DELLA JUVE - "È BRAVISSIMO MA ANDREBBE PRESO A CALCI NEL CULO E SQUALIFICATO PER 27 GIORNATE. NON È UN CASCATORE, È LA CAGNOTTO. E SI ARRABBIA PURE SE NON GLI DANNO RIGORE. IN NBA…"


     
    Guarda la fotogallery

    juve inter cuadrado juve inter cuadrado

    Da corrieredellosport.it

     

    Francesco Facchinetti attacca Juan Cuadrado. L’ex Dj Francesco, grande tifoso nerazzurro, ha criticato duramente il comportamento dell’esterno colombiano dopo l’ultimo derby contro il Torino: “È un gran giocatore ma non gli possiamo dare 27 giornate di squalifica - ha detto a Tiki Taka - in NBA lo farebbero. È insopportabile, è bravissimo ma andrebbe preso a calci nel culo. Non è un cascatore, è la Cagnotto. E si arrabbia pure se non gli danno rigore. È insopportabile e non è vero che anche gli altri attaccanti fanno così”.

    francesco facchinetti 5 francesco facchinetti 5 francesco facchinetti racconta l'aggressione 1 francesco facchinetti racconta l'aggressione 1 CUADRADO 11 CUADRADO 11 CUADRADO CUADRADO IL CONTATTO TRA CUADRADO E PERISIC IN JUVENTUS INTER IL CONTATTO TRA CUADRADO E PERISIC IN JUVENTUS INTER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport