• Dagospia

    FRANCO BECHIS DAL 2 GENNAIO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DI “OPEN”, IL SITO DI INFORMAZIONE FONDATO DA MENTANA PER LANCIARE I GIOVANI GIORNALISTI (E SI VEDE) – DA TEMPO SI PARLAVA DELL'ADDIO DI BECHIS ALLA DIREZIONE DI “VERITÀ E AFFARI”, EDITO DA BELPIETRO, CHE DAL 30 NOVEMBRE CHIUDERÀ L'EDIZIONE CARTACEA – L'ANNUNCIO DI MENTANA SU INSTAGRAM: "LA VOCE COMINCIA A GIRARE E QUINDI È GIUSTO CONFERMARLA. FRANCO BECHIS È UN AMICO E UN GIORNALISTA DI PRIM'ORDINE". MA MOLTI FOLLOWER SI INDIGNANO PER LA POSSIBILE SVOLTA A DESTRA DI "OPEN"...

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.primaonline.it

     

    franco bechis franco bechis

    Franco Bechis dal 2 gennaio sarà il nuovo direttore di Open, testata online fondata e finora diretta da Enrico Mentana. Bechis lascia la direzione del quotidiano Verità&Affari, edita da Belpietro che tra pochi giorni (il 30 novembre) abbandonerà la versione cartacea per esistere solo in Rete.

     

    Trova quindi conferma la voce che girava da qualche tempo sul possibile incarico di Mentana a Bechis che si troverà a dirigere una testata dall’orientamento assai lontano da La Verità.

    franco bechis foto di bacco franco bechis foto di bacco

     

    Infondato invece il rumors secondo cui il giornalista nato a Torino nel 1962, manterrà o attiverà altre collaborazioni. Bechis, che al momento non vuole fare dichiarazioni, si dedicherà esclusivamente alla testata varata da Mentana nel dicembre 2018.

    enrico mentana enrico mentana

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport