
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
FRANCO BECHIS DAL 2 GENNAIO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DI “OPEN”, IL SITO DI INFORMAZIONE FONDATO DA MENTANA PER LANCIARE I GIOVANI GIORNALISTI (E SI VEDE) – DA TEMPO SI PARLAVA DELL'ADDIO DI BECHIS ALLA DIREZIONE DI “VERITÀ E AFFARI”, EDITO DA BELPIETRO, CHE DAL 30 NOVEMBRE CHIUDERÀ L'EDIZIONE CARTACEA – L'ANNUNCIO DI MENTANA SU INSTAGRAM: "LA VOCE COMINCIA A GIRARE E QUINDI È GIUSTO CONFERMARLA. FRANCO BECHIS È UN AMICO E UN GIORNALISTA DI PRIM'ORDINE". MA MOLTI FOLLOWER SI INDIGNANO PER LA POSSIBILE SVOLTA A DESTRA DI "OPEN"...
Franco Bechis lascia Verità&Affari dopo la chiusura dell’edizione cartacea da parte del gruppo di Belpietro e va alla direzione del giornale on line Open, fondato da Mentana, che ha avuto tra i finanziatori Fondazione Cariplo e ora vanta fondi di Facebook per il Fact-checking.
— Michele Arnese (@Michele_Arnese) November 24, 2022
Franco Bechis dal 2 gennaio sarà il nuovo direttore di Open, testata online fondata e finora diretta da Enrico Mentana. Bechis lascia la direzione del quotidiano Verità&Affari, edita da Belpietro che tra pochi giorni (il 30 novembre) abbandonerà la versione cartacea per esistere solo in Rete.
Trova quindi conferma la voce che girava da qualche tempo sul possibile incarico di Mentana a Bechis che si troverà a dirigere una testata dall’orientamento assai lontano da La Verità.
Infondato invece il rumors secondo cui il giornalista nato a Torino nel 1962, manterrà o attiverà altre collaborazioni. Bechis, che al momento non vuole fare dichiarazioni, si dedicherà esclusivamente alla testata varata da Mentana nel dicembre 2018.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…