• Dagospia

    L’ESTATE TI FA TRANS - FRANK MALONEY, FAMOSO EX MANAGER DI BOXE, POLITICO PER L’UKIP E PADRE DI TRE FIGLI, HA DECISO DI FARE COMING OUT E HA RESO PUBBLICA LA DECISIONE DI CAMBIARE SESSO: “HO UN CERVELLO FEMMINILE, SONO NATA NEL CORPO SBAGLIATO”


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    frank maloney, (8) frank maloney, (8)

    Proprio nei giorni in cui la trans de’ noantri  Vladimir Luxuria ha dichiarato di aver declinato l’invito a partecipare a Miss Italia in qualità di giurata poiché il Concorso è off –limits per le trans operate, (che di fatto sono anagraficamente donne), un uomo famosissimo, un mito della box rilascia al Daily Mirror una intervista bomba, dichiarando di sentirsi donna.

     

    A parlare è Frank Maloney, che in realtà si presenta al giornalista col nome di Kelly mostrando orgogliosamente il suo nuovo taglio di capelli (un caschetto impeccabile), il suo abitino succinto e una taglia di seno nuova di zecca.

    frank maloney, (7) frank maloney, (7)

     

    Maloney è una politica dell'Ukip (Partito per l'indipendenza del Regno Unito con cui si è alleato Beppe Grillo nel parlamento europeo) ed è stato per decenni uno dei manager sportivi più importanti del mondo, fino al suo ritiro nel 2013.  E’ noto per aver portato Lennox Lewis al titolo di campione mondiale dei pesi massimi nel 1993 e vanta il suo nome vicino ad altri quattro famosi pugili. 

     

    frank maloney, (6) frank maloney, (6)

    Padre di tre figli, 61 anni, Kelly ha deciso di rendere pubblica la sua scelta di volere cambiare sesso, perchè a suo dire si è sempre sentita donna. "Sono nato nel corpo sbagliato - racconta al Mirror - e ho sempre saputo che ero una donna. Non posso continuare a vivere nell'ombra, ecco perché ho scelto di fare quello che sto facendo oggi.

     

    frank maloney, (5) frank maloney, (5)

    Vivere con questo peso, alla lunga mi avrebbe ucciso. Ciò che è stato sbagliato alla nascita, ora è stato sistemato medicalmente. Ho un cervello femminile". C’è gente a cui non basta una vita per “riappropriarsi di sè”, per essere libera “appartenersi” senza filtri e senza paure. A Maloney sono serviti più di 60 anni. Meglio tardi che mai.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport