DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
“SÌ CI SONO STATE DELLE ANOMALIE MA NON LE DICO NEANCHE SOTTO TORTURA” - A “LO STATO DELLE COSE”, LA TRASMISSIONE DI RAI3 CONDOTTA DA MASSIMO GILETTI, IN ONDA STASERA ALLE 21,20, LA FRASE BOMBA DELL’EX PROCURATORE DI PAVIA MARIO VENDITTI, INTERPELLATO SU ALCUNE ANOMALIE CHE STANNO EMERGENDO NELLA NUOVA INCHIESTA SUL DELITTO DI CHIARA POGGI – VENDITTI, CHE HA RILASCIATO UN’INTERVISTA ALLA TRASMISSIONE DI RAITRE, E’ IL PM CHE HA ARCHIVIATO L’INDAGINE DEL 2017 SU ANDREA SEMPIO…
MARIO VENDITTI E ANDREA SEMPIO
Comunicato de “lo Stato delle Cose”
A “Lo Stato delle Cose”, la trasmissione di Rai3 condotta da Massimo Giletti, in onda stasera alle 21,20, frase bomba dell’ex procuratore di Pavia Mario Venditti, interpellato su alcune anomalie che stanno emergendo nella nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi. Così il pm che ha archiviato l’indagine del 2017 su Andrea Sempio: “Sì ci sono state delle anomalie ma non le dico neanche sotto tortura”.
l ex procuratore di pavia mario venditti
Frasi pesanti destinate a gettare ulteriori ombre sul giallo di Garlasco, le ha riferite senza mezzi termini l’ex procuratore Venditti, nell’intervista esclusiva concessa al programma di Giletti, che andrà in onda stasera. Il magistrato sulla posizione di Sempio in ordine all’assassinio del 2007, ha confermato ciò che ha scritto e firmato nella richiesta di archiviazione, poi accolta dal gip, nel 2017. Ma ha detto pure, che se emergeranno delle novità accertate dalla magistratura "ne prenderò atto".
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…