
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FRATELLI D’ITALIA PERDE PEZZI IN SICILIA – MANLIO MESSINA, EX GOLDEN BOY DEL PARTITO DELLA MELONI IN SICILIA, MINACCIA DI PASSARE AL GRUPPO MISTO: IL CATANESE MESSINA SI È DIMESSO SEI GIORNI FA DA VICE-CAPOGRUPPO ALLA CAMERA. LA RAGIONE DELLO SCAZZO? GIORGIA E ARIANNA MELONI, “SEGRETARIA” DE FACTO DI FDI, HANNO SPEDITO COME COMMISSARIO IN SICILIA IL DEPUTATO LUCA SBARDELLA, IMPRENDITORE AGRICOLO DI ROMA (ELETTO IN LOMBARDIA) – LA VISITA "A SORPRESA" DI ALESSANDRO GIULI NELL'ISOLA E LA RIUNIONE A VIA DELLA SCROFA TRA ARIANNA, L’EX COMPAGNO LOLLOBRIGIDA, DONZELLI E CIRIANI…
Estratto dell’articolo di Lorenzo De Cicco per www.repubblica.it
Riunioni (e tensioni) dentro FdI in vista delle prossime amministrative. [...] L’ex vice-capogruppo alla Camera, il catanese Manlio Messina, si è dimesso sei giorni fa dall’incarico a Montecitorio, mentre Giorgia Meloni spediva un commissario in Sicilia, il deputato Luca Sbardella, imprenditore agricolo di Roma, ma eletto in Lombardia.
La frattura [...] pare marcata. Al punto che l’interessato – che solo pochi mesi fa, a settembre, sembrava tenuto in massima considerazione, tanto da organizzare a Brucoli, nel Siracusano, la kermesse nazionale dei deputati della fiamma – sarebbe sbottato così, nella sua Catania, davanti a diversi colleghi di partito: “Allora passo al gruppo misto!”.
Il motivo? Non sarebbe stato informato che il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, avrebbe fatto visita nella sua città. La sortita è confermata da alcuni presenti. L’ex vice-capogruppo l'ha poi sminuita, derubricandola a “battuta” [...]
[...] nel primo partito italiano [...] Si discute anche di amministrative. Tanto che in serata a via della Scrofa si è riunito per fare il punto lo stato maggiore del partito: Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica, il capo delegazione al governo, il ministro Francesco Lollobrigida, il capo dell’Organizzazione, Giovanni Donzelli, e il ministro dei rapporti col Parlamento, Luca Ciriani. E il neo-commissario siciliano Sbardella.
alessandro giuli con arianna meloni alla presentazione di gramsci e vivo
MANLIO MESSINA GIORGIA MELONI
arianna meloni
arianna meloni
arianna meloni
MANLIO MESSINA GIORGIA MELONI
arianna e giorgia meloni
ARIANNA MELONI
MANLIO MESSINA
MANLIO MESSINA ALLA CAMERA
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…