DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
FRIEDKIN, NE FAMO FUORI UN ALTRO? TRABALLA LA PANCHINA DI DE ROSSI, CROLLANO LE QUOTE DI UN SUO POSSIBILE ESONERO (ALLEGRI POSSIBILE ALTERNATIVA, MA CI SONO ANCHE PIOLI E RANIERI) - DAN E RYAN FRIEDKIN ARRIVANO A ROMA PER UN SUMMIT (MA FORSE SAREBBE IL CASO DI UN AUTOCRITICA PER COME SCELGONO DIRIGENTI E ALLENATORI) – SAELEMAEKERS FUORI PER 2 MESI A CAUSA DI UNA FRATTURA ALLA CAVIGLIA: SICURI CHE ZALEWSKI, FUORI ROSA PER SCELTA DELLA SOCIETA’, NON POSSA SERVIRE?
(ANSA) La Roma non ha trovato ancora la vittoria in campionato e, secondo gli esperti Sisal, la quota per un addio di Daniele De Rossi entro Natale si è dimezzata in appena 10 giorni: dopo la gara con la Juventus si giocava a 6,00, ora è data a 3,00. Sono tanti i nomi di tecnici che stanno guardando con attenzione la situazione e la prima alternativa, al momento, è quella che porta a Max Allegri.
L'ipotesi che il tecnico toscano arrivi a Trigoria per è data a 6,00. Il secondo nome è quello di Maurizio Sarri, fermo dopo l'addio alla Lazio. Uno scenario, in quota a 9,00. C'è poi Ivan Juric, offerto a 16, mentre partono più lontani sia Stefano Pioli, a 20, sia Claudio Ranieri: il tecnico ha detto basta ma se dovesse arrivare una telefonata dalla Roma Trigoria, difficilmente risponderebbe di no. La sua terza volta sulla panchina giallorossa pagherebbe 25 volte la posta.
DAN E RYAN FRIEDKIN SONO RIENTRATI OGGI A ROMA
Dan e Ryan Friedkin sono rientrati oggi a Roma, in seguito al pareggio della squadra giallorossa, il terzo dopo quattro giornate di campionato, ottenuto ieri sul campo del Genoa.
Lo fa sapere Filippo Biafora de Il Tempo. Il presidente del club e suo figlio faranno quindi tappa a Trigoria, e vorranno stare vicini a squadra e allenatore in questo momento così delicato.
La Roma ha iniziato il suo campionato in modo assai deludente, raccogliendo appena tre punti nonostante un calendario favorevole. Le prossime partite contro Udinese e Venezia, entrambe tra le mura amiche dell’Olimpico, dovranno servire a rialzare la testa in classifica. Si attendono dunque segnali di risveglio da parte dei giallorossi.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…