DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da https://www.rollingstone.it - Estratti
«Fuck Trump» scritto su una torta. E poi, nella storia seguente, un selfie con un messaggio: «Sto cercando di raccapezzarmi: com’è che un criminale condannato, uno stupratore e un bigotto è stato scelto per guidare il nostro paese, solo perché fa bene all’economia?»
Madonna ha detto la sua sulla vittoria di Donald Trump alle elezioni residenziali statunitensi del 5 novembre, e non ha usato mezzi termini. Lo ha fatto attraverso due storie Instagram, condivise ieri sul suo profilo.
madonna torta con scritta contro trump
Nei giorni scorsi altre personalità dell’intrattenimento e dello spettacolo si sono espresse, con preoccupazione e disappunto, sul risultato della tornata elettorale. La sera del 6 novembre Billie Eilish aveva interrotto un suo concerto a Nashville per introdurre l’esecuzione di Your Power con un messaggio a favore delle donne. «È un predatore ed è stato condannato. Stiamo per avere un presidente che odia le donne davvero profondamente. Allora questa canzone è per tutte le donne là fuori, vi amo».
Nella serata di mercoledì, anche Sabrina Carpenter aveva condiviso un messaggio di supporto per le donne e per tutti coloro che si sentono minacciati dalla vittoria di Trump durante un suo concerto a Seattle. «Mi dispiace per il nostro paese e tutte le donne che ci vivono. Vi amo tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, e spero davvero che vi divertiate questa sera, perché ve lo meritate senza ombra di dubbio».
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…