• Dagospia

    TANA LIBERA TETTE - IN CATALOGNA LE PISCINE PUBBLICHE NON POTRANNO PIÙ PROIBIRE IL TOPLESS ALLE CLIENTI: "È UNA DISCRIMINAZIONE" – LA DECISIONE DEL GOVERNO DELLA COMUNITÀ AUTONOMA CATALANA ARRIVA DOPO LA LOTTA DI UN GRUPPO FEMMINISTA CHE CHIEDEVA DI POTER LIBERARE I CAPEZZOLI. OGNI TANTO, ANCHE LE PASIONARIE OSSESSIONATE DAL PATRIARCATO FANNO QUALCOSA DI BUONO...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

     

    TOPLESS IN PISCINA TOPLESS IN PISCINA

    Proibire il topless nelle piscine pubbliche rappresenta "una discriminazione", e quindi tale divieto non si può applicare. Questo il contenuto dell'avviso recapitato ai comuni della Catalogna dal governo della comunità autonoma spagnola sul regolamento da adottare nelle piscine pubbliche.

     

    I precedenti in Catalogna "Il divieto per le donne di stare a torso nudo o di allattare, così come dell’uso di costumi da bagno più lunghi, sono atti che escludono una parte della popolazione dall’accesso a determinati servizi e violano la scelta di ciascuno rispetto al proprio corpo" si legge nel documento. La questione topless era stata sollevata dal governo regionale della Catalogna già nel 2020.

     

    TOPLESS IN PISCINA TOPLESS IN PISCINA

    […] Erano seguite decine di denunce ogni estate, in particolare dai membri di un gruppo femminista chiamato Mugrons Lliures (che significa “capezzoli liberi”) che rivendica sei anni di battaglie su questo tema, nonché contro la discriminazione delle donne.

    TOPLESS IN PISCINA TOPLESS IN PISCINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport