• Dagospia

    “QUESTE COSE ME LE HA REGALATE GINA LOLLOBRIGIDA…” –  ARRESTATO UN OPERAIO ROMENO: AVEVA IN CASA OROLOGI E COLLANE DELL’ATTRICE. IL 33ENNE AVEVA EFFETTUATO LAVORI IN CASA DELLA 'LOLLO' E HA SOSTENUTO CHE QUEGLI OGGETTI DI VALORE GLIELI AVEVA DONATI LEI. MA L’ATTRICE HA SMENTITO TUTTO. RINVENUTA ANCHE UNA PISTOLA NON REGISTRATA...


     
    Guarda la fotogallery

    Rinaldo Frignani per roma.corriere.it

     

    gina lollobrigida gina lollobrigida

    «Queste cose me le ha regalate Gina Lollobrigida: ho fatto dei lavori a casa sua da settembre a marzo scorso e lei mi ha donato tutto ciò». Così un romeno di 33 anni ha cercato di spiegare mercoledì sera ai poliziotti che lo avevano fermato nella sua abitazione a Spinaceto la presenza in casa di medaglie con raffigurazioni sacre con il nome dell’attrice, un set di francobolli con il volto della stessa diva, quattro orologi da polso, cinque penne d’argento, quattro collane con perle bianche e tre con pelle turchesi, una confezione di monete da 20 e 50 centesimi, emesse dalla Repubblica di San Marino e un binocolo.

     

    gina lollobrigida furto gina lollobrigida furto

    Gli agenti hanno contattato l’attrice che ha negato di aver mai regalato nulla al giovane che aveva effettivamente svolto quei lavori e di non essersi nemmeno mai accorta che quegli oggetti fossero spariti dalla sua residenza. Così per il romeno è scattato l’arresto anche perché nascondeva in un armadio una pistola mia censita e due armi replica. La polizia era intervenuta a casa sua dopo la telefonata della figlia terrorizzata perché il 33enne stava aggredendo la madre al culmine di un litigio fra le mura domestiche d preoccupata anche dal fatto che il giovane detenesse delle pistole. Poi la scoperta degli oggetti dell’attrice alla quale sono stati restituiti.

    gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida gina lollobrigida

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport