GAD LERNER INTER
https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/
"Il gol di Icardi all'ultimo secondo mi ha fatto venire un orgasmo molto prolungato nel tempo, quasi estenuante". Così Gad Lerner, intervenendo la scorsa notte su Rai Radio2, ha commentato la vittoria dell'Inter nel derby di domenica scorsa contro il Milan. "Meritavamo di vincere ma ormai ci eravamo rassegnati - ha detto il giornalista e grande tifoso interista - allo stadio non ho mai abbracciato tanti sconosciuti come l'altra sera, la vittoria ci spettava".
E analizzando la dinamica del gol ha aggiunto: "Conquistare una vittoria su papera del portiere più chiacchierato degli ultimi anni, con il gol del nostro capitano, ammetto che mi abbia fatto sconfinare dal calcio alla politica. Nella tribuna davanti a me - spiega Lerner - c'era Matteo Salvini, milanista accanito, che mi manda molto spesso dei messaggi di sfottò e dei bacioni. Ho voluto fare altrettanto, ricordandogli che anche noi abbiamo un capitano, extracomunitario, che si chiama Mauro Icardi. Segna dei gol bellissimi, se lo beccasse. Rivendico fino in fondo il mio delirio, il mio interismo precede qualunque altra militanza, professionale e politica".
MATTEO SALVINI TIFOSO DEL MILAN
Infine un commento sull'ascesa del leader leghista: "Conosco Salvini da tempo, veniva volentieri ospite dei miei talk fin da quando era giovanissimo. Abbiamo un rapporto civile e ci conosciamo bene. Credo che anche lui sia incredulo di quanto gli è capitato in pochi mesi. Il 4 marzo il suo partito era terzo, dietro anche al Pd. Se in pochi mesi è diventato il politico italiano più famoso nel mondo, forse il vero capo del Governo, lo si deve anche a una paralisi dei suoi avversari davanti allo slogan "prima gli italiani'".
MATTEO SALVINI TIFOSO DEL MILAN berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9