• Dagospia

    "MA È IMPAZZITA?" - UNA CONCORRENTE SBROCCA A "L'EREDITÀ": NON RIESCE A TROVARE LA PAROLA GIUSTA DURANTE IL "GIOCO DEGLI ABBINAMENTI", CI PENSA BENE E POI URLA: "CAZZO..." - IL CONDUTTORE, FLAVIO INSINNA, FA FINTA DI NIENTE E LA PAROLACCIA PASSA INOSSERVATA (MA NON AI SOLITI ORECCHIUTI COMMENTATORI SOCIAL) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    LA CONCORRENTE DELL EREDITA A SINISTRA LA CONCORRENTE DELL EREDITA A SINISTRA

    E.C. per “Leggo”

     

    L'Eredità, la concorrente non sa la risposta e dice una parolaccia. Fan increduli: «È impazzita?». Flavio Insinna reagisce così. Stasera, in onda su Rai1, il quiz preserale condotto da Flavio Insinna.

     

    Tra i nuovi concorrente, la giovane Giulia. Che, probabilmente presa dall'emozione, si lascia andare a un'espressione "sopra le righe". Ma andiamo con ordine.

     

    Il primo "scivolone" di Giulia, molto emozionata, arriva già con il primo gioco degli abbinamenti. Flavio Insinna le chiede quante sono le regioni insulari italiane, ma la sua risposta spiazza tutti: «Cinque... Insulari?». Il conduttore, incredulo, spiega: «Insulari... Sardegna e Sicilia...».

    L EREDITA L EREDITA

     

    Poi, il gioco prosegue. Giulia supera varie prove, prima di arrivare al duello con la campionessa Monica. Tra le domande, Flavio Insinna le chiede: «Corrente filosofica dell'antichità con la S».

     

    Giulia d'istinto risponde «socratica». Ma è errata. Allora ci pensa e poi sbotta «caz***». La parolaccia non sfugge agli "ereditiers" su Twitter che increduli commentano: «Lo ha detto davvero?». E ancora: «Non ci credo, ha detto caz***».

     

    A Flavio Insinna sfugge l'espressione sopra le righe e il gioco continua. In barba alle previsioni, la giovane concorrente indovina la parola «scetticismo» e vince sulla super campionessa Monica che viene eliminata.

     

    flavio insinna l eredita' flavio insinna l eredita'

    Giulia si ferma al triello, tornerà domani. Alla ghigliottina, ci arriva Davide con 210mila euro. Le parole a disposizione sono «generale, buon, trio, piacere, credere».

     

    Il concorrente dimezza alcune volte e gioca per 52.500 euro. Davide risponde «grado». Ma la risposta è sbagliata. La parola corretta è «principio». Domani si torna a giocare.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport