maurizio gasparri sigfrido ranucci

GASPARRI VUOLE BLOCCARE “REPORT”! – IL CAPOGRUPPO IN SENATO DI FORZA ITALIA, MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI, TORNA ALL’ATTACCO DI SIGFRIDO RANUCCI PER L’INCHIESTA SUL “SISTEMA” LIGURIA: “IL VERO ATTO ILLEGALE È UTILIZZARE UNA TRASMISSIONE RAI PER FARE PROPAGANDA ELETTORALE, DURANTE IL SILENZIO ELETTORALE, DOMENICA. I VERTICI RAI INTERVENGANO PERCHÉ ALTRIMENTI SARANNO COLPEVOLI ANCHE LORO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

maurizio gasparri alla partita del cuore

Rai, Gasparri: illegale trasmissione per propaganda elettorale durante silenzio

(askanews) - "Corsini ha usato parole sbagliate delle quali certamente si scuserà. Non ne ho alcun dubbio.

 

Ma il vero atto illegale è utilizzare una trasmissione Rai per fare propaganda elettorale, durante il silenzio elettorale, domenica.

 

Lì i vertici Rai intervengano perché altrimenti saranno colpevoli anche loro insieme al conduttore della trasmissione ed a tutti i responsabili che violeranno le leggi durante una fase elettorale.

SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA

 

Corsini si scuserà certamente. Ma la illegalità è un'altra e siamo già qui pronti a denunciare tutti. Non solo il noto promotore di questi atti di illegalità comunicativo, ma anche tutti quelli che li tollerano o autorizzano". Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, membro della Vigilanza Rai.

orlando bucciSIGFRIDO RANUCCI A OTTO E MEZZO