
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
IL GATTO-PARDO RESTA A MEDIASET PER UN ANNO. MA SOLO PER LE TELECRONACHE DI CHAMPIONS - PERDUTA LA GUIDA DI "TIKI TAKA", CHE FINIRÀ NELLE MANI DI CHIAMBRETTI, “PIGI” POTREBBE VALUTARE TRASMISSIONI IN ALTRI CANALI, A PATTO CHE NON SIANO DI NATURA SPORTIVA...
pierluigi pardo foto mezzelani gmt026
Massimo Falcioni per tvblog.it
Pierluigi Pardo resta a Mediaset per un anno e sarà la voce unica delle telecronache di Champions. Perduta la guida di Tiki Taka, potrebbe valutare progetti altrove, a patto che non siano di natura sportiva
Il contratto con Mediaset gli era scaduto lo scorso 31 maggio e la domanda era sorta spontanea: chi commenterà la Champions League ad agosto? La risposta ora ce l’abbiamo: sempre Pierluigi Pardo.
Il giornalista, infatti, rimarrà a Cologno Monzese almeno per un altro anno e resterà il telecronista unico della massima competizione continentale per club, di cui Mediaset può trasmettere settimanalmente un match in chiaro.
La Champions, interrotta bruscamente lo scorso marzo a causa dell’esplosione dell’emergenza sanitaria, tornerà tra meno di un mese con lo svolgimento degli ottavi che restano da disputare (interessate Napoli e Juventus) e le Final Eight, alle quali si è già qualificata l’Atalanta.
Poi da ottobre nuova edizione e pure qui Pardo sarà l’unica voce, mentre sarà costretto a guardare da casa Tiki Taka, che quasi certamente finirà nelle mani di Piero Chiambretti.
Da quello che ci risulta, l’accordo tra Mediaset e Pardo sarebbe in esclusiva, con riferimento però al settore sportivo. In altre parole, se il conduttore volesse approdare altrove per nuovi progetti non ci sarebbero ostacoli, a patto che non si tratti di trasmissioni legate al calcio. Sintetizzando ulteriormente: nessuna possibilità di realizzare simil-Tiki Taka su altri canali.
pardo cassano vieri
totti pardo
vieri pardo ferrara
totti pardo vieri zazzaroni malagò
pardo wanda nara
PIERLUIGI PARDO
pierluigi pardo e diletta leotta foto mezzelani gmt024
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…