• Dagospia

    “GAVI RE? NON CE LO VEDO” – IL CT DELLA SPAGNA LUIS ENRIQUE SCHERZA SULLE VOCI SULLA LIAISON TRA LA PRINCIPESSA LEONOR E LA GIOVANE STELLA DEL BARÇA, SOPRANNOMINATO NON A CASO “EL PRINCIPITO” – LA 17ENNE CHE STUDIA IN GALLES AVREBBE UN DIARIO PIENO DI FOTO DEL GIOCATORE DEL BARCELLONA. E IL RE DI SPAGNA E' ANDATO IN QATAR PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Filippo Maria Ricci per gazzetta.it

     

    gavi gavi

    "Gavi re? Sinceramente non lo vedo, no". Le scorribande dello streamer Luis Enrique su Twitch offrono sempre ottimi spunti, e questo è solo un esempio. Il c.t. scherza, e va dietro ai suoi tantissimi ascoltatori. "Cosa pensi del fatto che Gavi diventerà il re di Spagna?", la domanda. Luis Enrique ha iniziato a ridere: "Eh sì, ho sentito la notizia. Certo, quanto vi piace cazzeggiare, eh? No, sinceramente non lo vedo". E giù un’altra risata.

     

    Ma come siamo arrivati a questo punto? Perché Pablo Martin Paez Gaviria, in arte Gavi, calciatore del 2004, può aspirare al trono? Per una storia di gossip, per un crush che pare sincero e che sta facendo molto rumore. La principessa delle Asturie, Leonorde Borbon y Ortiz, classe 2005, in pole position nella linea di successione al trono di Spagna, studia in Galles. Boarding school apprezzata ed esclusiva, come si addice alla figlia di Felipe VI. Qualcuno ha fatto sapere alla prensa rosa spagnola che la giovane Leonor nella sua stanza britannica ha un diario pieno di foto del giocatore del Barcellona.

     

    principessa leonor principessa leonor

    GALEOTTA FU LA TAGLIA  E occhio al secondo indizio: la scorsa settimana il re di Spagna, unico sovrano europeo presente in Qatar, è andato a vedere giocare la nazionale e dopo la partita contro la Costa Rica è sceso negli spogliatoi. Lì ha chiesto a Gavi che gli regalasse una maglia e il gesto è stato immortalato dai fotografi: il re che teneva tesa la camiseta numero 9 mentre il centrocampista la firmava, sotto lo sguardo compiaciuto del presidente federale Luis Rubiales. La maglietta in questione è di una taglia incredibilmente ridotta. E il re è un omone alto alto. La camiseta non era certo per lui. "Era per Leonor", hanno sparato i siti specializzati nella Casa Real. Sicuri.

     

    principessa leonor di spagna 3 principessa leonor di spagna 3

    EL PRINCIPITO  Il terzo indizio, quello che farebbe passare il tutto allo status di "prova", non è confermato: i compagni avrebbero dato un soprannome al pischello andaluso: "El principito". Per colpa di Leonor. Si attendono conferme, però su Socialité, programma di gossip di TeleCinco, intanto hanno fatto sapere che dalla Casa Blanca non avrebbero nessun problema con un eventuale avvicinamento tra la principessa e il "principito". Del resto la zia di Leonor, la Infanta Cristina, sorella di Felipe, è stata sposata per anni con Iñaki Urdangarin, giocatore del Barça e gloria della pallamano spagnola. Vedremo. Per ora re Gavi pensa solo al titolo Mondiale.

    gavi 2 gavi 2 gavi 1 gavi 1 principessa leonor di spagna 4 principessa leonor di spagna 4 principessa leonor di spagna 2 principessa leonor di spagna 2 principessa leonor di spagna 1 principessa leonor di spagna 1 gavi 1 gavi 1 gavi gavi gavi 3 gavi 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport