• Dagospia

    MO’ NUN FAMO CHE SE RIVEDEMO TRA 20 ANNI - GENTILONI APRE LA PORTA DI PALAZZO CHIGI ALLA SATIRA E INCONTRA IL CREATORE DELLA PAGINA SATIRICA “LE PIU’ BELLE FRASI DI OSHO” CHE SCHERZA SU POLITICI E PERSONAGGI FAMOSI CON DIDASCALIE IN ROMANESCO – MA C’E’ CHI LO PUNGE: “A OSHO, SEI LOTTIZZATO!...”


     
    Guarda la fotogallery

    OSHO GENTILONI OSHO GENTILONI

    Da la Repubblica

     

    Incontro all' insegna dell' ironia, ieri a Palazzo Chigi, tra il premier Paolo Gentiloni e Federico Palmaroli, creatore della pagina satirica su Facebook "Le più belle frasi di Osho". A una foto del celebre maestro spirituale indiano Palmaroli affianca didascalie in romanesco per scherzare su politici e personaggi famosi.

     

    A rivelare l' incontro è stato Filippo Sensi, portavoce del premier, con una foto su Twitter. Al quale è subito arrivata una risposta dall' account "Le frasi di Osho": "Allora è andata... me date na saletta per festeggiare il mio compleanno a Palazzo Chigi, ok?".

    FRASI OSHO FRASI OSHO FRASI OSHO FRASI OSHO FRASI OSHO FRASI OSHO osho valeria fedeli osho valeria fedeli valeria fedeli by osho valeria fedeli by osho bolt frasi di osho bolt frasi di osho FRASI OSHO FRASI OSHO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport