tess holliday in lingerie
Emily James per http://www.dailymail.co.uk
La modella plus-size Tess Holliday ha attaccato in una nuova intervista il modello di bellezza femminile sponsorizzato dal marchio di lingerie Vicroria’s Secret: “Stanno difendendo tutto ciò che c’è di sbagliato nella società, e cioè l’idea che le donne debbano essere fatte in un certo modo (come gli angeli di Victoria’s) per potersi sentire belle e sexy”.
tess holliday selfie
Tess, taglia 58, si era già rivolta a Victoria’s Secret lo scorso settembre per chiedere come mai non offrisse capi di lingerie anche per donne dalle taglie forti. Non avendo ricevuto nessuna risposta, la modella a detto: “Non penso gli interessi la questione, probabilmente non riesce a vedere oltre ai corpi glitterati dei suoi angeli o al profitto”.
taylor hill
Molte persone accusano Tess di pubblicizzare un corpo non sano, ma lei risponde che non è quello il punto: “Io non sono malata, come non sono malate le persone di colore o i gay. So benissimo di essere grassa ma cerco di educare le persone affinché si amino per quello che sono e vivano una vita serena”. Tess ha poi confessato di non essere a dieta perché “le diete non funzionano”.
tess holliday 2 tess holliday 1 alessandra ambrosio tess holliday 3 linea plus size ditto e gautier tess holliday TESS HOLIDAY 1 tess tess1 tess holliday8 tess holliday5 tess holliday4 tess holliday2 tess holliday in palestra