• Dagospia

    LAGLIO, COL BENE CHE TI VOGLIO - GEORGE CLOONEY HA SMENTITO DI AVER MESSO IN VENDITA LA SUA VILLA SUL LAGO DI COMO - LE PRIME VOCI SU UNA POSSIBILE CESSIONE DI VILLA OLEANDRA SI ERANO DIFFUSE QUANDO NELL'ABITAZIONE ERA STATO AVVISTATO UN NOTO ORGANIZZATORE DI EVENTI E MATRIMONI, ALIMENTANDO LE INDISCREZIONI CHE CLOONEY E LA MOGLIE AMAL VOLESSERO TRASFERIRSI IN PROVENZA - A RINCARARE LA DOSE È STATO UN ARTICOLO DI "PAGE SIX". L'ATTORE: “TUTTI HANNO RACCOLTO LA STORIA, MA NON È VERA…”


     
    Guarda la fotogallery

    amal george clooney lago di como amal george clooney lago di como

    Estratto da www.repubblica.it

    Contrordine: niente vendita. George Clooney smentisce categoricamente che intende disfarsi della sua famosa villa a Laglio, sul lago di Como. "La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six ha pubblicato la storia. Tutti l'hanno raccolta, ma non è vera", dice l'attore, 62 anni, a People tramite il suo portavoce.

     

    villa oleandra 3 villa oleandra 3

    La notizia si era diffusa fin dalla primavera scorsa quando a Villa Oleandra, prima dell’arrivo della star, era stato avvistato anche un noto organizzatore di eventi e matrimoni vip. Il gossip si era scatenato e qualcuno sosteneva che Clooney volesse affittare la sua prestigiosa dimora per brevi periodi per matrimoni o cerimonie alla "modica" cifra di 30mila euro.

     

    gli obama e i clooney sul lago di como 4 gli obama e i clooney sul lago di como 4

    Il gossip

    Poi, a fare il resto, è arrivata le notizia del sito di gossip Usa Page Six secondo cui, in base alle confidenze di un amico della coppia, George spinto dalla moglie Amal era pronto a mettere in vendita Villa Oleandra, preferendo al lago la tenuta che la coppia ha acquistato in Provenza.

     

    Uno scoop confermato la scorsa settimana anche dal settimanale Oggi, che ha intervistato un agente immobiliare comasco pronto a sostenere non solo che la villa era in vendita, ma che il mandato era stato affidato a una grossa agenzia immobiliare di Milano e le trattative, neanche a dirlo riservatissime, erano già in corso. E vista la fama del protagonista, l’indiscrezione è finita sui giornali di mezzo mondo.

    la casa sul lago di como di george clooney la casa sul lago di como di george clooney

     

    Un ottimo investimento

    Secondo il Wall Street Journal il valore della proprietà, che negli anni si è ingrandita attraverso successive acquisizioni e che si compone nel suo corpo principale di 25 stanze e può contare anche su un cinema privato e una grande piscina, si aggira attorno ai 100 milioni di dollari, quasi dieci volte il prezzo che l'attore la pagò nel 2002 alla famiglia Heinz, quelli del ketchup. Ma, come già accaduto altre volte in passato, la voce sembra destinata a rivelarsi una bufala.

    barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como 1 barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como 1

    […]

    barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como gli obama e i clooney sul lago di como 1 gli obama e i clooney sul lago di como 1 villa oleandra sul lago di como villa oleandra sul lago di como villa oleandra sul lago di como villa oleandra sul lago di como villa oleandra sul lago di como 2 villa oleandra sul lago di como 2 villa oleandra sul lago di como 3 villa oleandra sul lago di como 3 villa oleandra sul lago di como villa oleandra sul lago di como gli obama e i clooney sul lago di como 2 gli obama e i clooney sul lago di como 2 gli obama e i clooney sul lago di como 3 gli obama e i clooney sul lago di como 3 i clooney sul lago di como i clooney sul lago di como GEORGE CLOONEY COMO GEORGE CLOONEY COMO GEORGE CLOONEY COMO GEORGE CLOONEY COMO GEORGE CLOONEY COMO GEORGE CLOONEY COMO amal e george clooney sul lago di como amal e george clooney sul lago di como

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport