• Dagospia

    UNA GIORNALISTA DEL TG5 NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”? – ALFONSO SIGNORINI STA CORTEGGIANDO CESARA BUONAMICI, MA LA STORICA CONDUTTRICE DEL TELEGIORNALE DELLE 20 NON NE HA LA MINIMA INTENZIONE - ALL’INTERNO DELLA REDAZIONE C'È PERÒ CHI CI AVREBBE FATTO UN PENSIERINO: SIMONA BRANCHETTI E COSTANZA CALABRESE…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Castoro per www.leggo.it

    cesara buonamici cesara buonamici

     

    Non è un mistero che Alfonso Signorini stia corteggiando Cesara Buonamici, la conduttrice del Tg5 delle 20. Ma la diretta interessata non ci pensa proprio di varcare la fatidica porta rossa del Gf Vip. La giornalista è anche un'imprenditrice di successo e non può permettersi di trascurare la sua azienda a Fiesole.

     

    Tuttavia qualche sospetto su chi potrebbe rimpiazzarla c'è. Al Palatino nella redazione del tiggì diretto da Clemente Mimun - a quanto risulta a Leggo - si vocifera che Simona Branchetti e Costanza Calabrese un pensierino sullo "sbarco" l'abbiano fatto. Chissà come finirà... Sarà una di loro due a entrare nella casa?

    simona branchetti 1 simona branchetti 1 costanza calabrese costanza calabrese simona branchetti 2 simona branchetti 2 COSTANZA CALABRESE COSTANZA CALABRESE costanza calabrese 2 costanza calabrese 2 simona branchetti simona branchetti le mutande di costanza calabrese le mutande di costanza calabrese costanza calabrese 1 costanza calabrese 1 COSTANZA CALABRESE COSTANZA CALABRESE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport