• Dagospia

    SVOLTA NEL GIALLO DI MACERATA – UN 27ENNE NIGERIANO BLOCCATO A MILANO: SAREBBE COINVOLTO NELL'OMICIDIO DI PAMELA MASTROPIETRO - UN ALTRO SUO CONNAZIONALE SOTTO TORCHIO A MACERATA - AL MOMENTO NON SONO STATI EMESSI FERMI


     
    Guarda la fotogallery

    PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETRO

    Da repubblica.it

     

    Un nigeriano di 27 anni è stato bloccato dai Carabinieri di Milano nella Stazione Centrale perché sospettato di un coinvolgimento nell'omicidio di Pamela, la ragazza di 18 anni di Macerata il cui cadavere è stato trovato in due trolley la mattina del 31 gennaio. I militari hanno individuato l'uomo su indicazione dei colleghi di Macerata e sono già in viaggio per consegnarglielo.

     

    La Procura di Macerata ha precisato che, al momento non sono stati emessi fermi. I carabinieri di Macerata oggi hanno ascoltato diverse persone di nazionalità nigeriana nell'ambito dell'indagine coordinata dalla Procura di Macerata. Gli interrogatori sono in corso e si protrarranno per l'intera giornata.

     

    Omicidio Pamela Mastropietro Omicidio Pamela Mastropietro

    Il procuratore Giovanni Giorgio spiega in una nota: "Sono in corso e si protrarranno per l'intera giornata audizioni e chiarimenti di più soggetti di nazionalità nigeriana. Non sono stati effettuati fermi". Precisazione, quest'ultima, dopo voci del fermo del nigeriano intercettato dai militari a Milano.

     

     

    PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO pamela mastropietro pamela mastropietro

     

    pamela mastropietro pamela mastropietro

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport