FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
dario franceschini michela de biase e vivi buaron
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Il Museo del Maxxi di Roma ha ospitato la serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Elio Toaff per la Cultura Ebraica. Sono state battute all'asta da Sotheby's - riferisce un comunicato - alcune opere d'arte contemporanea (31 lotti) firmate, tra gli altri, da Giovanni Albanese, Philippe Boulakia, Jessica Carroll, Pietro D'Angelo, Marco De Logu, Sidival Fila, Giosetta Fioroni, Shay Risch, Sam Hadvatoy, Seboo Migone. Elisa Montessori, Ugo Nespolo, accanto a Fiorenzo Niccoli, David Reimondo, Roberto Schezen, Paolo Tamburella, Nico Vascellari.
La raccolta fondi andrà a sostegno di tre progetti. La creazione di un archivio pubblico dedicato a Rav Elio Toaff, la ristrutturazione degli asili Elio Toaff, rinnovando, ampliando i locali con tecnologie all'avanguardia e ambienti idonei, il sostegno alla nascita di una scuola in Pakistan in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio.
Erano presenti alla serata numerosi personalità del mondo della cultura e della società civile. Ospite d'eccezione il ministro della Cultura, Dario Franceschini. Presenti anche il presidente della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, e il rabbino capo di Roma, Riccardo Di Segni.
lorena bianchetti nancy brilli
gianni letta riccardo di segni riccardo pacifici
riccardo villari mauro masi
mara carfagna alessandro ruben vivi buaron
"E' per noi un grande onore - spiega il presidente della Fondazione, Ermanno Tedeschi - poter continuare il lavoro del rabbino capo emerito Elio Toaff che da sempre ha fatto del dialogo tra i popoli il suo grande obiettivo. La serata, organizzata con il grande contributo di Mirella Haggiag e Vivi Buaron, darà modo a tutti noi di compiere atti concreti di beneficenza sulla strada del dialogo".
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…