• Dagospia

    GIGGINO ’O SCIAMANO SCLERA SU TWITTER: “NON HO SOLDI, NON HO GIORNALI, NON SONO MASSONE, NON HO LOBBY, NON FREQUENTO BORGHESIA MAFIOSA, SONO LIBERO E AMO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Tarallo per Dagospia

    DE MAGISTRIS ALLO STADIODE MAGISTRIS ALLO STADIO

    1- Non dite a Guglielmo Epifani che sotto l'ombrellone, nel Cilento, i superfedelissimi di Antonio Bassolino parlano molto (troppo) ad alta voce mentre ipotizzano i candidati della lista che sosterrà la ricandidatura a sindaco di Napoli di Nonno Antonio (anticipatissima da Dagospia). Avvertite il segretario sinistrato, invece, che i medesimi sperano di "poter fare la lista col Pd". Sperano...

    TWEET DE MAGISTRISTWEET DE MAGISTRIS

    2- In piena bufera per le "nomine di Ferragosto" (28 funzionari interni del Comune di Napoli promossi dirigenti) il narcisindaco Luigi De Magistris, ormai nel mirino ogni santo giorno della ex-stampa amica, si scatena e su twitter parla come uno sciamano:
    "Non ho partiti - cinguetta - non ho giornali, non ho soldi, non sono massone, non ho lobby, non frequento borghesia mafiosa, ho dignità e sono libero, e amo...". Inevitabile la battutaccia del primo follower: "tranqui zio, e posa quella robaccia che hai comprato da quel pakistano...".

    TWEET DE MAGISTRISTWEET DE MAGISTRIS

    Altra chicca di Giggino delle ultime ore: "Non ho padroni, non ho paura, non mi vendo ne' cedo ai ricatti, commetto errori, non mi faccio condizionare, sono libero, autonomo, sono diverso...".

    SENATORE PEPE SU FBSENATORE PEPE SU FB

    3- Le larghe intese scricchiolano? Il voto anticipato sembra sempre più vicino? Ricominciano le fibrillazioni dei grillini: questa mattina il senatore napoletano del M5S Bartolomeo Pepe ha affidato a Facebook la sua colorita previsione.
    "Se finisce la porpetta delle larghe intese - si scatena il senatore - al M5S tocca di esplorare un'ipotesi di governo, Sarà un governo innovativo basato sulla proposta, solo sulla proposta, niente porpette, (niente trattative e spartizioni). La proposta - aggiunge Pepe - sarà quella di sempre: quattro cose da fare subito senza se e senza ma e in 10 sedute consecutive, come dal dentista...".

    BARTOLOMEO PEPEBARTOLOMEO PEPE

     

    7cap54 antonio bassolino7cap54 antonio bassolino

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport