• Dagospia

    GIGI LA BULLA - GIGI HADID FA LA PARODIA DI MELANIA TRUMP 'AGLI AMERICAN MUSIC AWARDS', CON FORTE ACCENTO DELL'EST E BATTUTA SUL PLAGIO - MA I COMMENTI SOCIAL SONO IMPIETOSI: 'INGUARDABILE', 'TORNA A FARE LA MODELLA', 'LA PEGGIORE IMITAZIONE MAI VISTA', 'PIU' IMBARAZZANTE DELL'ORIGINALE' - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Hannah Parry e Mike Larkin per “Daily Mail

     

    VIDEO “GIGI HADID FA LA PARODIA DI MELANIA TRUMP”

     

     

     

    parodia hadid trump parodia hadid trump

    La modella Gigi Hadid è stata attaccata sui social media per la sua imitazione “razzista” di Melania Trump durante gli “American Music Awards”, svoltisi ieri e da lei condotti. La ventunenne ha impostato un accento dell’est Europa e preso in giro la nuova First Lady, accennando al famoso discorso plagiato a Michelle Obama: «Amo mio marito, il presidente Barack Obama, e le nostre figlie Sasha e Malia».

    gigi hadid parodia melania trump gigi hadid parodia melania trump

     

    I commenti sono stati impietosi, in molti le hanno consigliato di attenersi al suo curriculum e continuare a fare la modella: «A recitare fai schifo!», «Imitare così la First Lady americana è la più alta forma di mancanza di rispetto», «Inguardabile», «Che imbarazzo vedere Gigi!», «Non so se mi imbarazza di più Melania Trump o la sua imitazione».

     

    gigi hadid come melania trump gigi hadid come melania trump

    E ancora gli utenti twittano: «Se Melania fosse stata nera, Gigi non si sarebbe azzardata ad imitarla», «Domani Gigi dovrà porgere le sue scuse a Donald», «La peggiore parodia mai vista». La modella ha anche danzato e rappato, il che non ha aiutato.

    gigi e melania a confronto gigi e melania a confronto gigi danza e rappa male agli ama gigi danza e rappa male agli ama gigi hadid red carpet gigi hadid red carpet gigi hadid presenta gli ama gigi hadid presenta gli ama la modella gigi hadid agli ama la modella gigi hadid agli ama gigi hadid ama gigi hadid ama

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport