• Dagospia

    “IL PAESE REAGISCE IN MANIERA NON SEMPRE ACCETTABILE” - GIGI PROIETTI A 'UN GIORNO DA PECORA': "IL CORONAVIRUS? HO SENTITO DELLE INTERVISTE A GIOVANI CHE NON MI SONO PIACIUTE. DICEVANO 'TANTO A NOI NON ACCADE NULLA', NON RENDENDOSI CONTO CHE POSSONO ESSER PORTATORI. NON SO SE NON LO SANNO O FINGONO DI NON SAPERLO - IO RESTERO' A CASA. NON CI STO MALE, HO COMPRATO 4 GALLINE CHE FANNO LE UOVA... " 


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    gigi proietti foto di bacco (1) gigi proietti foto di bacco (1)

    Come comportarsi col Coronavirus? “Ci starò molto attento. Ho lavorato fino a venerdì scorso, ora mi abituero' a riposare, visto che ho faticato molto. Devo stare a casa? Si, ma io a casa non sto affatto male. Anzi, visto che abbiamo un giardino grande abbiamo anche comprato quattro galline, che fanno già le uova...” A parlare è Gigi Proietti, che oggi è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    gigi proietti gigi proietti

    Molti suoi colleghi hanno fatto un appello affinché in questo momento si resti a casa. Lei cosa si sente di dire? “Di rispettare questo appello. Ho sentito - ha proseguito Proietti a Rai Radio1 - delle interviste a giovani e giovanissimi che non mi sono affatto piaciute, in cui dicevano 'tanto a noi non accade nulla', non rendendosi conto che possono esser portatori, come si diceva un tempo. Non so se non lo sanno o fingono di non saperlo. Viene fuori che il Paese, dal mio punto di vista, reagisce in maniera non sempre accettabile”.

    nicola zingaretti raffaele ranucci gigi proietti foto di bacco nicola zingaretti raffaele ranucci gigi proietti foto di bacco gigi proietti gigi proietti GIGI PROIETTI GIGI PROIETTI proietti proietti gigi proietti (2) gigi proietti (2) GIGI PROIETTI GIGI PROIETTI gigi proietti gigi proietti arbore proietti arbore proietti intervento di gigi proietti foto di bacco intervento di gigi proietti foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport