• Dagospia

    GILETTI, DALL’ANTIMAFIA A FABRIZIO CORONA - IL 15 MARZO IL CONDUTTORE PRESENTERA’ IL LIBRO DI “FURBIZIO”, “COME HO INVENTATO L’ITALIA”, A SAN BENEDETTO DEL TRONTO - QUEL MANDRILLONE DI GILETTI VIENE PIZZICATO DA “IL GIORNALE” CON LA SUA EX FIDANZATA, ANGELA TUCCIA: ABBRACCI, COCCOLE E UN BACIO APPASSIONATO…


     
    Guarda la fotogallery

    FABRIZIO CORONA OSPITE DI MASSIMO GILETTI SUL CASO GENOVESE FABRIZIO CORONA OSPITE DI MASSIMO GILETTI SUL CASO GENOVESE

    FABRIZIO CORONA A SAN BENEDETTO PER PRESENTARE IL SUO LIBRO. AD AFFIANCARLO CI SARÀ MASSIMO GILETTI

    Da https://www.lanuovariviera.it

     

    Fabrizio Corona sarà martedì 15 marzo a San Benedetto. Presenterà il suo libro “Come ho inventato l’Italia” nel locale Harena di via degli Oleandri, a partire dalle 20. A conversare con lui ci sarà Massimo Giletti, affiancato da Angela Tucci. Per partecipare all’evento ci si dovrà fermare a cena.

     

    LE FOTO ESCLUSIVE DI MASSIMO GILETTI E L’AMORE RITROVATO

    FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI

    Francesca Lovatelli Caetani per www.ilgiornale.it

     

    Ritorna la passione tra Massimo Giletti e Angela Tuccia a Roma Lo avevamo annunciato in esclusiva sabato scorso e ora vi facciamo vedere le immagini. Sembra proprio che abbiano ritrovato la complicità. Il conduttore, infatti, dopo mesi da single, torna allo scoperto con la sua ex fidanzata, Angela Tuccia. Dopo la Prima del film di Dario Argento “Occhiali neri”, al Cinema Adriano di Roma, si sono scambiati un bacio appassionato, dopo alcune coccole iniziali. Giletti resta sempre un grande seduttore, prima qualche dolcezza, manovre di avvicinamento e infine scatta il bacio!

    MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA MASSIMO GILETTI E ANGELA TUCCIA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport