• Dagospia

    CARO GIORGETTI: IL GOSSIP, SOPRATTUTTO SE RIGUARDA UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, È POLITICA – IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, A POCHE ORE DAL GIUDIZIO DI S&P SUL RATING ITALIANO (CHE ARRIVERÀ OGGI POMERIGGIO), OSTENTA SICUREZZA: “LA LEGGE DI BILANCIO È CORRETTAMENTE IMPOSTATA E TROVERÀ LA VALUTAZIONE ONESTA DELLE AGENZIE DI RATING CHE DI CERTO NON BASANO LE LORO VALUTAZIONI SUL GOSSIP E I TITOLI SCANDALISTICI". SARÀ, MA SE L’ITALIA EVITA UN DECLASSAMENTO, È SOLO “GRAZIE” ALLA GUERRA IN ISRAELE: L’OCCIDENTE NON PUÒ PERMETTERSI UN PAESE COME L’ITALIA A GAMBE ALL’ARIA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    GIANCARLO GIORGETTI GIORGIA MELONI GIANCARLO GIORGETTI GIORGIA MELONI

    (ANSA) - "Abbiamo scritto una legge di bilancio correttamente impostata e a nostro giudizio troverà la valutazione onesta delle agenzie di rating che l'hanno letta e di certo non basano le loro valutazioni sul gossip e i titoli scandalistici". Lo ha detto a Bolzano il ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti.

     

    Con la manovra - ha proseguito il ministro - il governo punta "ad andare contro la perdita di potere d'acquisto dei redditi più bassi". Ha inoltre ricordato che le imprese piccole non dovranno più versare l'acconto a novembre ma in rate che secondo Giorgetti è una "rivoluzione copernicana".

     

    GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

    Il ministro ha anche evidenziato le super deduzioni per chi assume. Per quanto riguarda gli effetti della manovra sulle due province autonome di Bolzano e Trento, Giorgetti ha detto che si è puntato ad evitare "i contenziosi del passato che sono stati risolti solo da questo governo".

     

    In merito alla richiesta di manodopera del settore turistico e agricolo altoatesino il ministro ha ricordato l'impostazione del governo di "combattere l'immigrazione clandestina e promuovere quella regolare tenendo conto delle capacità di assorbimento del tessuto sociale e del mercato del lavoro"

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

    VIGNETTA DI NATANGELO SULLA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VIGNETTA DI NATANGELO SULLA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO

     

     

    TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHI ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHI GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO GIORGIA MELONI LASCIA ANDREA GIAMBRUNO - POST INSTAGRAM GIORGIA MELONI LASCIA ANDREA GIAMBRUNO - POST INSTAGRAM MEME GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO MEME GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport