• Dagospia

    GIRAMENTO DI MELONI – TORNANDO DAL G20 DI BALI GIORGIA MELONI SI INCAZZA CONTRO I FIUMI DI INCHIOSTRO SPESI PER PARLARE DELLA PRESENZA DI GINEVRA, FIGLIA DI 6 ANNI DELLA MELONI, AL VERTICE INTERNAZIONALE – IL POST SU FACEBOOK: “COME DEBBA CRESCERE MIA FIGLIA È UNA MATERIA CHE NON VI RIGUARDA. HO IL DIRITTO DI FARE LA MADRE COME RITENGO E HO DIRITTO DI FARE TUTTO QUELLO CHE POSSO PER QUESTA NAZIONE SENZA PER QUESTO PRIVARE GINEVRA DI UNA MADRE”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Valeria Forgnone per www.repubblica.it

     

    giorgia meloni conferenza stampa g20 di bali 3 giorgia meloni conferenza stampa g20 di bali 3

    "Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni". Con un post su Facebook Giorgia Meloni spiega la sua scelta di portare con sé a Bali la figlia Ginevra, in occasione del G20 organizzato dall'Indonesia.

     

    "La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza", conclude.

     

    giorgia meloni al g20 di bali 2 giorgia meloni al g20 di bali 2

    D'altronde Meloni lo aveva anticipato a fine campagna elettorale, il 30 agosto scorso: "Se diventerò premier non rinuncerò a nulla di ciò che riguarda mia figlia Ginevra, che ha 6 anni. Le donne si organizzano sempre". Per poi prendere come esempio "Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, che ha sette figli, o Roberta Metsola, presidente del Parlamento europeo, che sta crescendo quattro maschi".

    giorgia meloni joe biden g20 bali giorgia meloni joe biden g20 bali GIORGIA MELONI AL G20 DI BALI GIORGIA MELONI AL G20 DI BALI giorgia meloni al g20 di bali 1 giorgia meloni al g20 di bali 1 giorgia meloni al g20 di bali 8 giorgia meloni al g20 di bali 8 GIORGIA Meloni CON LA figlia Ginevra GIORGIA Meloni CON LA figlia Ginevra giorgia meloni al g20 di bali 7 giorgia meloni al g20 di bali 7 giorgia meloni joe biden g20 3 giorgia meloni joe biden g20 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport