DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
GIORGIA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
MIC: MELONI, SU NOMINA SPANO NERVOSISMO IN FDI, DISSI 'PARLATENE CON GIULI'
(Adnkronos) - "Non ho incontrato il ministro e ho capito abbastanza poco della vicenda, non me ne sono occupata. Seguo quello che si legge sui giornali. Ricordo che quando si parlava della nomina di questa persona, c'è stata anche una polemica" e "da Fdi mi dissero che c'era nervosismo. Risposi dicendo: parlatene col ministro". Così la premier Giorgia Meloni, rispondendo alla festa de Il Tempo a una domanda sulla vicenda che ha portato alle dimissioni del capo di gabinetto del ministro della Cultura Giuli, Francesco Spano.
GOVERNO: MELONI, 'NON VEDO COMPLOTTI MA MENEFREGHISMO VERSO VOLONTA' POPOLARE'
alessandro giuli alla camera foto lapresse 1
(Adnkronos) - "Non ho mai parlato di complotti, non credo ci sia un disegno di sovvertire la volontà popolare ma da parte di alcuni" vedo "un certo menefreghismo della volontà popolare" della serie "se il popolo non vota e non capisce come deve votare, allora vanno corrette le scelte del popolo". Così la premier Giorgia Meloni alla festa per gli 80 anni de Il Tempo, a proposito della mail del magistrato Marco Patarnello diffusa dal quotidiano e rilanciata dalla stessa MELONI sui social.
francesco spano inchiesta di report alessandro giuli alla camera foto lapresse 4GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE giorgio mottola parla con un dipendente del maxxi inchiesta report su francesco spano nicola porro su francesco spano servizio delle iene inchiesta report su francesco spano
MARCO CARNABUCI - IL MARITO DI FRANCESCO SPANO francesco spano inchiesta di report le iene servizio su alessandro giuli e francesco spano 4giorgia meloni foto lapresse.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…