• Dagospia

    FLASH! – GIORGIO NAPOLITANO È STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO ALL’OSPEDALE SPALLANZANI DI ROMA. IL PRESIDENTE EMERITO È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA, MA È SVEGLIO E “CON UN QUADRO CLINICO STAZIONARIO”


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIO NAPOLITANO GIORGIO NAPOLITANO

     

    Presidente emerito Napolitano operato a Roma

    (ANSA) - "Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani". Lo comunica l'Istituto Spallanzani.

     

    "L'intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Attualmente il paziente è ricoverato presso la Terapia Intensiva dell'Inmi Spallanzani. Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata", conclude l'ospedale.

    il presidente emerito giorgio napolitano (3) il presidente emerito giorgio napolitano (3) giorgio napolitano giorgio napolitano Sergio Mattarella a colloquio con il presidente emerito Giorgio Napolitano Sergio Mattarella a colloquio con il presidente emerito Giorgio Napolitano il presidente emerito giorgio napolitano (2) il presidente emerito giorgio napolitano (2) GIORGIO NAPOLITANO DISCORSO GIORGIO NAPOLITANO DISCORSO

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie