
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
GIORGIO RUTELLI È IL NUOVO VICEDIRETTORE AD PERSONAM DI ADNKRONOS – AFFIANCHERÀ IL DIRETTORE, DAVIDE DESARIO, NELLO SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI EDITORIALI PER L’AGENZIA, SOPRATTUTTO VERSO L’INFORMAZIONE INTERNAZIONALE ED EUROPEA, L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E LE PRODUZIONI AUDIO-VIDEO – NATO NEL 1982, PER 10 ANNI HA LAVORATO A DAGOSPIA, DI CUI È STATO VICEDIRETTORE E CHE HA LASCIATO NEL 2021 PER ANDARE A DIRIGERE IL SITO “FORMICHE” - CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO...
GIORGIO RUTELLI - VICEDIRETTORE ADNKRONOS
Estratto da www.adnkronos.com
Giorgio Rutelli nuovo vicedirettore ad personam di Adnkronos. Per l'agenzia si occuperà dello sviluppo di nuovi progetti editoriali orientati soprattutto verso l’informazione internazionale ed europea, l’innovazione tecnologica e le produzioni audio-video […].
L’ingresso di Rutelli si inserisce in una strategia di sviluppo avviata con l’arrivo, due anni fa, dell’altro vicedirettore ad personam Fabio Insenga, e avrà anche l’obiettivo di ampliare la presenza dell’Adnkronos nei settori della politica energetica e industriale del Paese.
DAVIDE DESARIO - GIORGIO RUTELLI
Nato nel 1982, studia a Roma, Bruxelles e Boston, e si laurea in giurisprudenza a Firenze. Dopo l'università, lavora all'Antitrust e in uno studio legale americano, prima di iniziare a collaborare con Dagospia, di cui diventa vicedirettore. Giornalista professionista dal 2012, a gennaio 2021 assume la direzione del quotidiano online Formiche.net […].
giorgio rutelli foto di bacco
GIORGIO RUTELLI
giorgio rutelli foto di bacco
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…