• Dagospia

    GIOVANI ANNOIATI E COGLIONI – PRESA LA “BANDA DEGLI AGHI” CHE TERRORIZZAVA TORINO. USCIVANO DI NOTTE E SPARAVANO AGHI LUNGHI DIECI CENTIMETRI – LE VITTIME SCELTE A CASO 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Federico Genta e Lodovico Poletto per La Stampa

     

    RISSA ADOLESCENTI RISSA ADOLESCENTI

    Sono stati individuati, fermati e denunciati a piede libero. Sono gli autori dell’ultima follia urbana: sparare contro i passanti aghi da caccia lunghi dieci centimetri. Li hanno identificati gli investigatori della Squadra mobile di Torino. Sono tutti giovanissimi, maggiorenni, annoiati e che la sera del 25 settembre, nella zona tra piazza Rivoli e corso Lecce, hanno ferito cinque persone, destando grande allarme sociale per le modalità del tiro al bersaglio. Le vittime sono state scelte a caso: una donna medico, uno studente straniero, un impiegato e un ragazzo appena uscito di casa. 

     

    CERBOTTANA CERBOTTANA

    La polizia si era subito messa a caccia di due auto, una di colore bianco e una blu, che proprio negli stessi minuti in cui i primi feriti venivano trasferiti in ambulanza verso il pronto soccorso del Maria Vittoria, percorrevano le strade a bassa velocità, una dietro l’altra, sfiorando i marciapiedi. 

    TORINO - FERITI DA AGHI LANCIATI DA UNO SPARACHIODI TORINO - FERITI DA AGHI LANCIATI DA UNO SPARACHIODI

     

    Tra i feriti, un giovane di 28 anni si è trovato una freccia conficcata nella nuca. Per puro caso il dardo non ha fatto danni più gravi, lesionando ad esempio gli occhi.

    PIAZZA SAN CARLO TORINO PIAZZA SAN CARLO TORINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport