• Dagospia

    GIÙ LE MUTANDE! LA MECCA DEGLI ESIBIZIONISTI È IL VILLAGGIO “HEDONISM II”, RESORT CREATO NEL 1976 IN GIAMAICA - COSA SI FA? SI STA NUDI TUTTO IL GIORNO, SI GUARDA E SI VIENE GUARDATI - LA SERA SI FA SESSO ORALE A BORDO PISCINA E SI FUMA PARECCHIA MARIJUANA


     
    Guarda la fotogallery

    Charyn  Pfeuffer per Playboy

     

    jacuzzi in suite hedonism jacuzzi in suite hedonism

    Nuda, sotto al sole giamaicano, ho visto un uomo nudo nella vasca. Mi sono posizionata in modo da godere della migliore vista e, trovando sporadicamente un contatto visivo, mi sono eccitata con il dito e ho strofinato lentamente finché non sono venuta. L’esibizionismo è la regola all’”Hedonism II”.

     

    Il resort è il nonno dei luoghi promiscui, nato nel 1976. E’ una Disneyland per adulti, dove ci si diverte sì ma in un ambiente protetto. Quasi tutti, una volta scoperto il posto, ci tornano. Non tutti possono trovarsi a proprio agio, che si tratti di single o coppie. Però quelli che si trovano a proprio agio diventano clienti fissi. Nel resort si incontrano curiosi e veterani. Non si deve per forza partecipare alle attività organizzate. L’alta stagione è tra Ottobre e Aprile. Che si fa durante il giorno?

    ingresso hedonism ingresso hedonism

     

    La giornata tipica prevede stare nudi, guardare ed essere guardati. Chi ama le feste sta quasi sempre in piscina. La marijuana abbonda, così come rum e cocktail vari. Chi resta in stanza ha 3 canali porno a disposizione. Tutte le camere hanno specchi sul soffitto, le suite hanno una jacuzzi privata nel patio. La gente ti guarda, quasi ti fissa, può commentare, fare complimenti. Non ci sono molte regole da seguire qui, ma il rispetto è essenziale.

     

    La sera si fa sesso orale a bordo piscina: è routine. Una donna mi ha salutato cordialmente con la mano che le era rimasta libera, mentre un’altra faceva un pompino al fidanzato. Sotto la palma e il cielo caraibico ho visto gente che succhiava, scopava, e si contorceva, così come sui materassi della spa. Il coordinatore del resort si preoccupa di portare asciugamani puliti ad ogni “finale”, infatti non ho mai visto liquidi corporei o macchie in giro. Grazie al cielo.

    hedonism sex resort in giamaica hedonism sex resort in giamaica

     

    I clienti vanno dai 20 agli 80 anni, arrivano da diverse parti del mondo, da diverse religioni e classi socio-economiche. Si possono tranquillamente declinare gli inviti indesiderati, il consenso è fondamentale. Chi accetta di fare sesso con sconosciuti, fa bene però a rivelare aspettative e a comunicare i limiti oltre i quali non vuole andare. 

    hedonism il resort piu promiscuo hedonism il resort piu promiscuo giardino hedonism giardino hedonism hedonism per scambisti in giamaica hedonism per scambisti in giamaica hedonism piscina illuminata hedonism piscina illuminata

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport