• Dagospia

    PANZERI E GIORGI SI DOVRANNO ABITUARE AL CARCERE: I GIUDICI DI BRUXELLES, DOPO  LA PRIMA UDIENZA SUL QATARGATE, HANNO DECISO CHE L’EX EURODEPUTATO E IL FIDANZATO DI EVA KAILI DOVRANNO RIMANERE IN GALERA PER ALMENO UN MESE. DECISIONE RINVIATA PER LA BELLA EX VICE PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, MENTRE NICCOLÒ FIGÀ-TALAMANCA RIMARRÀ IN REGIME DI SORVEGLIANZA ELETTRONICA…


     
    Guarda la fotogallery

    francesco giorgi eva kaili francesco giorgi eva kaili

    (ANSA) - L'ex eurodeputato Antonio Panzeri e Francesco Giorgi resteranno ancora in carcere per almeno un mese. E' quanto hanno deciso i giudici della camera di Consiglio del Tribunale di Bruxelles al termine della prima udienza sul Qatargate.

     

    Per il quarto fermato, Nicolò Figà-Talamanca è stato invece disposto il regime di sorveglianza elettronica che gli permette di uscire dal carcere. Lo riferisce il legale di Giorgi sentito dall'ANSA. Per quanto riguarda Eva Kaili la decisione è stata rinviata, su richiesta della stessa ex vicepresidente del Pe, al 22 dicembre prossimo. Tra un mese i quattro dovranno comparire di nuovo in tribunale.

    antonio panzeri antonio panzeri banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili Eva Kaili Francesco Giorgi Niccolo Figa-Talamanca Pier Antonio Panzeri Eva Kaili Francesco Giorgi Niccolo Figa-Talamanca Pier Antonio Panzeri francesco giorgi francesco giorgi la moglie e la figlia di antonio panzeri la moglie e la figlia di antonio panzeri elly schlein pier antonio panzeri elly schlein pier antonio panzeri EVA KAILI FRANCESCO GIORGI EVA KAILI FRANCESCO GIORGI FRANCESCO GIORGI FRANCESCO GIORGI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport