• Dagospia

    “È COME SPARGERE SALE SU UNA FERITA ANCORA APERTA” - GIULIA BONGIORNO, CHE ASSISTE LA PRESUNTA VITTIMA DI STUPRO DI CIRO GRILLO: “L’ENFATIZZAZIONE MEDIATICA È STATA UNA PROVA PESANTE. ORA SIAMO NELLA SEDE NATURALE, VEDIAMO COSA SUCCEDE” - OGGI A TEMPIO PAUSANIA C’È L’UDIENZA PRELIMINARE CHE DECIDERÀ LE SORTI DEL FIGLIO DI BEPPE-MAO


     
    Guarda la fotogallery

    ciro grillo quarto grado ciro grillo quarto grado

    (ANSA) - "Ogni volta che la vicenda riemerge sui media, per la mia assistita è come spargere sale su una ferita ancora aperta, l'enfatizzazione mediatica è stata una prova pesante".

     

    Così l'avvocata Giulia Bongiorno, che assiste la ragazza dalla cui denuncia è scaturita la vicenda che coinvolge Ciro Grillo e tre suoi amici, entrando nel tribunale di Tempio, dove a breve si terrà l'udienza preliminare.

    giulia bongiorno giulia bongiorno

     

    "Ora siamo nella sede naturale, vediamo cosa succede", ha aggiunto. I 4 sono accusati di violenza sessuale di gruppo su una studentessa italo-norvegese. Fatti risalenti al 17 luglio 2018 nella villa di Porto Cervo di proprietà di Beppe Grillo.

    CIRO GRILLO CIRO GRILLO DAVID ENRIQUE BYE OBANDO E IL FRATELLO DAVID ENRIQUE BYE OBANDO E IL FRATELLO un messaggio spedito dalla ragazza che accusa ciro grillo un messaggio spedito dalla ragazza che accusa ciro grillo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport