• Dagospia

    EVVIVA, OGNUNA SCUSA È BUONA PER MOSTRARE LE ZINNE - GIULIA DE LELLIS, SEGREGATA IN CASA DOPO ESSERE RISULTATA POSITIVA AL COVID, FESTEGGIA IL COMPLEANNO REGALANDO AI FAN ALCUNE FOTO AD ALTO TASSO "TETTONICO" - L’INFLUENCER SI È IMMORTALATA CON LE PERE SGUINZAGLIATE MENTRE BALLONZOLA NUDA: “DANZO SENZA ARMI, SENZA DIFESE PERCHÉ NON NE HO PIÙ BISOGNO…” (MA CHE È, IN GUERRA?)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    giulia de lellis 2 giulia de lellis 2

    Giulia De Lellis è stata costretta a festeggiare il suo 26esimo compleanno in maniera anomala e unica, dato che non può uscire di casa per colpa del Covid. Non avendo particolari sintomi, l’influencer si è lasciata andare a balli senza veli e ad alcuni scatti ad alto tasso erotico che hanno mandato fuori di testa i suoi follower.

     

    La De Lellis ha infatti pubblicato una serie di foto in cui appare completamente nuda e molto sorridente, mentre si lancia in pose particolarmente sensuali, che risaltano a pieno la sua fisicità e la sua bellezza. “Accolgo i miei 26 anni danzando esattamente così - ha scritto nella didascalia del post di Instagram - con il miglior sorriso che io possa avere. A braccia aperte… senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida. Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai”.

    giulia de lellis 3 giulia de lellis 3

     

    “Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada - ha continuato la De Lellis - forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla. Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello…Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è e chi ci sarà…”.

    giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 GIULIA DE LELLIS GIULIA DE LELLIS giulia de lellis giulia de lellis de lellis de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport